back to top

The Walking Dead 11×10, l’episodio è disponibile su Disney+, ma non in italiano!

L’episodio 11×10 di The Walking Dead, il secondo della seconda parte dell’ultima stagione della serie è disponibile su Disney+! Ma c’è un però! La puntata, infatti, è disponibile solo in lingua originale senza doppiaggio in italiano.

La puntata, infatti, che potete vedere cliccando qui, non presenta nei settaggi, la possibilità di scegliere la lingua italiana. Mentre è possibile configurare i sottotitoli in italiano.

La schermata di selezione Audio e Sottotitoli dell'episodio 11x10 di The Walking Dead su Disney+
La schermata di selezione Audio e Sottotitoli dell’episodio 11×10 di The Walking Dead su Disney+

Cosa farete? La guarderete anche in inglese con i sottotitoli? Fatecelo sapere nei commenti

La sinossi di The Walking Dead 11×10

Sono passate alcune settimane da quando gli abitanti di Alexandria sono arrivati nel Commonwealth. Si adattano alle loro leggi, ai lavori assegnati e alla stranezza di fare nuove amicizie. Il gruppo trascorre la festa di Halloween nel Commonwealth; Mercer istruisce Daryl e Rosita nel loro addestramento militare; Carol mette in dubbio le condizioni mediche di Ezekiel.

LEGGI ANCHE:

Prima di salutarvi vi ricordiamo che il terzo episodio di The Walking Dead 11 – Parte 2 andrà in onda dal 7 marzo 2022 su Disney+.

Prodotta da AMC Studios, basata sulla serie di fumetti scritta da Robert Kirkman e pubblicata da Image Comics, negli Stati Uniti The Walking Dead ha infranto i record di ascolti nel corso di dieci stagioni.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti. Ricordatevi di iscrivetevi sulle pagine Facebook dedicate al mondo di TWD: The Walking Dead Universe ItaliaThe Walking Dead Italia Fans, The Spoiling Dead Italia e Fear The Walking Dead FRIENDS.

CORRELATI