back to top

The Walking Dead: Rick & Michonne, Danai Gurira: “Lo spin-off svelerà misteri e darà risposte”

Dov’è Rick Grimes? Che ne è stato di Michonne, che si è messa alla ricerca del Rick scomparso? Rick e Michonne si riuniranno come amanti o come nemici? Sono tutte domande che troveranno risposta in The Walking Dead: Rick & Michonne, la nuova serie AMC spin-off di TWD in lavorazione che avrà come showrunner Scott M. Gimple. Sei anni dopo la scomparsa di Rick (Andrew Lincoln) a bordo di un elicottero dell’esercito del CRM, Michonne (Danai Gurira) intraprende un viaggio per salvare suo marito e riportarlo a casa dai loro figli: Rick Jr. (Antony Azor) e Judith Grimes (Cailey Fleming).

Quando Rick e Michonne sono tornati nel finale di serie di The Walking Dead – separati dal tempo e dalla distanza in una sequenza finale che ha sollevato più domande che risposte – è stato un assaggio dell'”epica storia d’amore” che continuerà nello spin-off di Walking Dead previsto per il 2024 su AMC e AMC+.

“Questi due personaggi sono stati separati come sappiamo, o non sappiamo, ma sono stati separati. Quindi li stiamo riportando insieme, ma non sappiamo come”, ha spiegato Gurira al The Late Show with Stephen Colbert. “Abbiamo perso Rick Grimes, non sappiamo dove sia stato, cosa gli sia successo. [Michonne] non ha mai dubitato che potesse essere ancora vivo, quindi vedremo”.

L’attrice ha aggiunto: “Molti pezzi del puzzle verranno svelati”.

LEGGI ANCHE ▸ Tutto quello che The Walking Dead: World Beyond ha rivelato sul destino di Rick GrimesRick & Michonne, Danai Gurira: “Lo spin-off di The Walking Dead completerà la storia”The Walking Dead, il regista racconta l’epilogo della serie

Tutto su Rick & Michonne

Questo viaggio continuerà nello spin-off The Walking Dead: Rick & Michonne dello showrunner e chief content officer dell’Universo di The Walking Dead di AMC Scott M. Gimple, che è anche produttore esecutivo insieme a Lincoln e Gurira. Descritti come una “epica storia d’amore” che riunisce Rick e Michonne, i primi sei episodi inizieranno la produzione a gennaio per essere trasmessi in anteprima nel 2023 su AMC e AMC+.

Rick & Michonne “Presenta un’epica storia d’amore di due personaggi cambiati da un mondo cambiato”, si legge nella sinossi. “Tenuti separati dalla distanza. Da un potere inarrestabile. Dai fantasmi di chi erano. Rick e Michonne vengono catapultati in un altro mondo, costruito su una guerra contro i morti… E, in ultima analisi, una guerra contro i vivi. Riusciranno a ritrovarsi e a capire chi erano in un luogo e in una situazione mai visti prima? Sono nemici? Amanti? Vittime? Vittoriosi? Senza l’altro, sono ancora vivi o scopriranno di essere anche loro dei morti viventi?”.

La prima stagione di The Walking Dead: Rick & Michonne sarà trasmessa in sei episodi nel 2024 su AMC e AMC+.

Nel 2023 e nel 2024, il network AMC presenterà tre nuovi spin-off: The Walking Dead: Dead City, che segue Maggie (Lauren Cohan) e Negan (Jeffrey Dean Morgan) in una New York afflitta dagli zombieDaryl Dixon, incentrata sul tentativo di Daryl (Norman Reedus) di tornare a casa da Parigi, in Francia. E Rick & Michonne, su Rick Grimes (Andrew Lincoln) e Michonne (Danai Gurira) che ritrovano la strada l’uno per l’altra.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti. Ricordatevi di iscrivetevi sulle pagine Facebook dedicate al mondo di TWD: The Walking Dead Universe ItaliaThe Walking Dead Italia Fans, The Spoiling Dead Italia e Fear The Walking Dead FRIENDS.

CORRELATI