back to top

L’attacco dei giganti 3: Aggiornamenti sull’anime!

Il conto alla rovescia per la seconda parte della terza stagione di L’attacco dei giganti è iniziato! La serie è una delle più attese di questa primavera e i fan non vedono l’ora di vedere animato l’ARC Ritorno a Shingashina. Ma a che punto è la produzione? A darci informazioni è il compositore della serie, Hiroyuki Sawano che ha sempre tenuto aggiornati i fan sui suoi lavori per la serie. Nel suo ultimo aggiornamento ha confermato di aver dato le ultime rifiniture alla soundtrack della serie.

Sawano ha sempre condiviso i progressi del suo lavoro nel registrare la soundtrack di L’attacco dei giganti, come quando lo scorso gennaio aveva annunciato che la registrazione in studio era iniziata. Nel suo ultimo Twitt scrive appunto che la colonna sonora di è ormai pronta e stuzzica i fan dicendo che non vede l’ora di mostrare il suo lavoro.

Non ci sarà da aspettare poi molto: il primo episodio della seconda parte della terza stagione sarà trasmesso il 28 aprile. Il titolo è La città dove tutto ebbe inizio e vedremo appunto la Legione Esplorativa che si reca a Shingashina per chiudere il buco nel Wall Maria ed entrare nella cantina di Eren. Ma ad attenderli ci saranno Reiner, Bertold e il pericoloso Gigante Bestia. Qui potete vedere il trailer di questa nuova stagione.

Se però ad appassionarvi è la musica vi ricordiamo che la opening della nuova stagione di L’attacco dei giganti è stata affidata ancora una volta ai Linked Horizon ed è stato annunciato il titolo pochi giorni fa. La ending invece sarà eseguita dal gruppo cinema staff.

Continuate a seguire Nerd Pool per essere sempre aggiornati sul manga e l’anime di L’attacco dei giganti e su tante novità su altre serie!

CORRELATI