PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Batman: “Death in the family” avrà un cortometraggio animato

Dc Comics ha annunciato alcuni cortometraggi, tra cui “Batman: Death in the family” adattamento del fumetto di Batman.

Batman: Death in the family” non è il solo cortometraggio in programma in casa DC Comics, infatti ci saranno altri cortometraggi distribuiti tra il 2019 e il 2020,che vi presentiamo in questo elenco:

Sgt Rock: prodotto e diretto da Bruce Timm e scritto da Louise Simonson, Walter Simonson e Tim Sheridan. Il sergente crede di aver visto tutto sulla Seconda Guerra Mondiale, ma non sa che ben presto dovrà guidare un esercito di mostri leggendari contro un plotone di zombi nazisti.

batman Death in the family

Adam Strange: prodotto e diretto da Butch Lukic e scritto da JM DeMatteis. Adam Strange lotta per salvare le stesse persone che lo hanno disprezzato per così tanto tempo.

Sandman: Death, prodotto e diretto da Sam Liu e scritto da JM DeMatteis. L’artista Vincent incontra una ragazza misteriosa che lo aiuta con la sua eredità creativa…e la sua morte.

The Phantom Strange: prodotto e diretto da Bruce Timm e scritto da Ernie Altbacker. Jess va nella villa del misterioso Seth, ma quando iniziano a succedere cose strane, qualcuno interviene per salvarla da un triste destino.

Maggiori dettagli su Batman: Death In The Family saranno disponibili nel 2020, per ora sappiamo che avrà una durata maggiore rispetto agli altri corti.

DC SHOWCASE

Questi corti segnano il ritorno del progetto DC Showcase della Warner Bros Animation, che già in passato legavano alcuni cortometraggi ai film animati. I nuovi corti infatti saranno distribuiti insieme ai prossifimi film animati del DC Universe Movies.

DC Showcase fu inizialmente lanciato nel 2010 da quattro cortometraggi animati prodotti da Bruce Timm e diretti da Joaquim Dos Santos; The SpectreJonah Hex, Green Arrow e Superman/Shazam: The Return of Black Adam. Un altro corto, Catwoman fu poi allegato l’anno successivo all’uscita di Batman: Year One e fu diretto da Lauren Montgomery. Gli sceneggiatori del quintetto iniziale erano Steve Niles (The Spectre), Joe Lansdale (Jonah Hex), Greg Weisman (Freccia verde), Michael Jelenic (Superman/Shazam: Il ritorno di Black Adam) e Paul Dini (Catwoman).

- Advertisement -

I prossimi film animati DC Comics saranno: Batman: Il Lungo Hallowen, Batman Hush e Superman: Red Son.

ARGOMENTI CORRELATI

LEGGI ANCHE

The Flash: ecco la prima foto del costume di Supergirl!

Andy Muschietti ci ha preso gusto a stuzzicare i fan tramite social! Ma questa...

Zack Snyder e la risposta NSFW al taglio di una scena tra Batman e...

All'inizio di questa settimana è arrivata una notizia che nessuno avrebbe potuto prevedere, gli...

Bill Willingham ritorna su Fables con due nuove serie

Ebbene sì, Fables, il capolavoro di Bill Willingham e Mark Buckingham pubblicato originariamente sotto...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

4,891FansLike
1,560FollowersFollow
221FollowersFollow
0SubscribersSubscribe

CORRELATI

Robin Speciale 80° Anniversario – Panini Comics

Riuscite a immaginare come sarebbe stata la vita di Batman senza Robin al suo fianco? Probabilmente il Cavaliere Oscuro sarebbe diventato un giustiziere più...

Secondo vari rumors, Todd Phillips, regista di “Joker”, ha firmato per sceneggiare e dirigere il sequel

Secondo quanto riferito, il co-sceneggiatore e regista di Joker, Todd Phillips, ha firmato per un sequel del film della Warner Bros, vincitore dell'Oscar. THR ha...

Zack Snyder’s Justice League arriva da oggi in DVD, Blu-Ray, 4K UHD e Steelbook 4K

A partire dal 27 maggio, l’attesissimo “ZACK SNYDER'S JUSTICE LEAGUE” arriva in DVD, Blu-Ray, 4K UHD e in un’edizione speciale Steelbook 4K.  Tra i contenuti extra (disponibili nelle edizioni Blu-Ray...

Eternals: Che cos’è l’Uni-Mente presente nel nuovo trailer?

La Marvel ha finalmente rilasciato un trailer di Eterni e in esso abbiamo potuto vedere un accenno all'Uni-Mente. Ma di che si tratta?
spot_img
PUBBLICITÀspot_imgspot_img

I PIÙ VISTI DI OGGI