back to top

Disney+: la serie di Loki coinvolgerà Capitan America?

Joe e Anthony Russo, i registi di Avengers: Endgame, suggeriscono che la missione di Capitan America lo veda alla ricerca di Loki nella prossima serie Disney+.

Come abbiamo visto in Avengers: Endgame, durante una missione per recuperare le gemme da parte dei Vendicatori, Loki si impossessa del Tesseract e si teletrasporta da qualche parte a noi ancora ignota.

I due registi ne avevano già parlato e fatto notare che questo aspetto ha dato vita a una nuova linea temporale. Proprio questa nuova fase sarebbe alla base della serie su Loki, inoltre i Russo fanno pensare che questo possa legarsi anche a Capitan America.

Il finale di Avengers: Endgame ha mostrato Cap partire per riportare le gemme dove erano state prese nei precedenti viaggi nel tempo e secondo i registi questo sarà spiegato negli eventi futuri Marvel.

Loki, quando si teletrasporta via con il Tesseract, crea la sua linea temporale. Tutto diventa molto complicato, ma sarebbe impossibile per Cap correggere la timeline a meno che non trovasse Loki “, ha detto Joe Russo. “Nel momento in cui Loki fa qualcosa di così drastica come prendere la il Tesseract, crea una ramificazione della realtà “.

Abbiamo a che fare con questa idea di multiversi e realtà alternative, quindi ci sono molte realtà“, ha detto Anthony. Questo fa pensare che anche le altre serie Disney+ potrebbero esserne coinvolte.

I fratelli hanno anche ribadito che credono che quando Capitan America non tornò nel presente, per vivere la sua vita con Peggy Carter, lo fece in una timeline separata da quella che i fan Marvel Cinematic Universe hanno seguito fino ad ora.

Non ci resta che aspettare di vedere la nuova serie di Loki su Disney+ per saperne di più.

Per scoprire tutto quello che sappiamo sul nuovo servizio streaming, leggete qui:

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi tutte le curiosità e gli aggiornamenti.

A differenza di altri servizi come NetflixHulu e Amazon Prime, la nuova piattaforma Disney+ non si affiderà a prodotti realizzati da altri. Dal momento che la Disney ha un catalogo vastissimo, tutto il servizio di streaming sarà, sin dal giorno di lancio, basato solo su tali prodotti.

La Casa di Topolino ha confermato che, il servizio di streaming denominato Disney+, sarà disponibile al pubblico dal 12 novembre.

Il prezzo dell’abbonamento sarà di 6.99$ al mese. Il tutto in linea con le indiscrezioni che vi abbiamo riportato qualche mese fa.

Non è ancora chiaro se il servizio arriverà in Italia ma, data la presenza del sito in italiano, le speranze ci sono.

SPECIALE AVENGERS ENDGAME

disney+ avengers endgame loki capitan america

Avengers: Endgame è dal 24 aprile nelle sale italiane! Correte a vederlo! Ci uniamo inoltre al coro dei fratelli Russo nel pregarvi di non spoilerare, neanche nei commenti qui sotto all’articolo!

Clicca qui per leggere la nostra recensione NO spoiler

Avengers: Endgame (qui la nostra scheda completa) è un film di genere azione, avventura, fantasy, fantascienza del 2019; diretto da Anthony Russo, Joe Russo, con Robert Downey Jr. e Chris Evans. Uscita al cinema: 24 aprile 2019. Durata 182 minuti. Distribuito da Walt Disney Pictures. Il film sui Vendicatori è stato presentato il 22 aprile 2019 a Los Angeles, distribuito in Italia dal 24 aprile 2019 e negli Stati Uniti d’America dal 26 aprile 2019, anche nei formati IMAX e 3D.

CORRELATI