back to top

My Hero Academia, Capitolo 232 Unicità [Spoiler]

My hero academia, l’Unione dei Villains è ancora alle prese con l’Esercito di Liberazione. Il Capitolo 232 si ritrovano nella torre faccia a faccia con Re-destro.

Tutti cloni

Twice è il suo esercito di cloni sono nella torre, mentre L’Esercito di liberazione ha ancora in ostaggio Giran, quindi devono fare attenzione.
Sulla carta sembra facile, l’Unione dei Villains e i cloni contro il solo Re-Destro.

Re-destro non sta certo a guardare. Dopo diversi capitoli scopriamo il suo Quirk! A quanto pare il CEO riesce a ingigantire parti del suo corpo e imprimere una forza eccezionale.Twice va subito ad aiutare Giran.

Ma la parte interessante arriva ora: il primo vero confronto tra Shigaraki e Re-Destro. E sembra un confronto ad armi pari. E come in ogni shonen che si rispetti, i due riescono a combattere e fare discorsi sui massimi sistemi.

“Questo non è il futuro in cui mia madre sperava “

Sono le parole di Destro, quello originale. Re-Destro spiega come una volta chi era dotato di Quirk veniva discriminato. Poi quando erano sempre di più le persone dotate di unicità nacquero i supereroi. Secondo Re-Destro polizia e supereroi impediscono alla gente comune di utilizzare liberamente la propria unicità.

Quindici nel capitolo 232 viene ribadito che l’obiettivo dell’Esercito è far cadere il governo per creare una società nuova.

Sta arrivando

Shigaraki, dopo le parole di Re-Destro è in difficoltà, sembra comunque aver percepito qualcosa e chiede a Twice di proteggere Giran. Ma quello non è il vero leader dell’Unione dei Villains bensì un clone.

Il vero Shigaraki è fuori e con il suo Quirk ormai ai massimi livelli, briciola la torre toccandola con la mano.

#glieroidovesono

Ebbene sì fino ad adesso i due avevano solo scherzato! Il duello vero e proprio sta per arrivare! Prepariamoci ad un capitolo in cui i due leader cercheranno di distruggersi a vicenda. Ricordiamoci inoltre che Gigantomachia è sveglio ed è impaziente di rivedere Shigaraki.

Se vi foste persi i capitoli precedenti, qui ci sono:il Capitolo 231, Capitolo 230, ed il Cap.229. Continuane a seguire NerdPool per news molto altro!

Sinossi

My Hero Academia creata da Kohei Horikoshi è pubblicato su Weekly Shonen Jump di Shueisha da luglio 2014. La storia racconta di Izuku Midoriya, che vive in un mondo in cui tutti hanno dei poteri, tutti tranne lui! Il suo sogno è diventare un supereroe, alla fine viene scelto come erede dal miglior eroe del mondo, All Might, e si iscrive in una scuola per eroi professionisti. La serie è pubblicata in Italia da Edizioni Star Comics. L’anime è disponibile sulla piattaforma streaming VVVVID e in chiaro su Italia2.

CORRELATI