Il dinamico duo è pronto a tornare in azione nella seconda stagione di Titans? L’interprete dei Robin, Curran Walters, stuzzica la fantasia dei fan!

La seconda stagione di Titans è sempre più vicina. Ci saranno dei momenti in cui vedremo Batman & Robin in azione insieme? Forse si.

Chi ha visto la prima stagione, saprà che Dick Grayson (Brenton Thwaites) è ancora Robin, ma non è più la spalla di Batman. Questo ruolo spetta a Jason Todd (Curran Walters), il nuovo Robin.

Bruce Wayne (interpretato da Iain Glen) farà la sua comparsa ufficiale nel corso di questa nuova stagione, e Walters ha recentemente stuzzicato i fan con la foto che potete vedere sotto.

L’immagine mostra due sedie per gli attori sul set di Titans 2. Quella a sinistra riporta il nome di Jason Todd/Robin, mentre quella a destra mostra il nome di Bruce Wayne/Batman.

L’attore ha aggiunto alla foto la didascalia “Batman & Robin“.

Resta ancora da capire se vedremo Iain Glen con il costume da Batman o solo come Bruce Wayne. La speranza, ovviamente, è quella di vederlo spesso con il costume da pipistrello.

Batman è stata una “presenza” ingombrante per tutta la prima stagione, ma è apparso solo nell’episodio finale ma sempre con giochi di luci e prospettive che non lo hanno mai messo al centro dei riflettori.

Cosa ne pensate? Quanto attendete Titans 2? Fatecelo sapere nei commenti.

La seconda stagione di Titans prenderà il via, negli USA il 6 settembre. In Italia verrà trasmessa su Netflix, ma non è ancora chiaro se in contemporanea o, come per la prima stagione, verrà rilasciata interamente dopo l’ultima puntata dello show. L’annuncio della piattaforma HBO Max non dovrebbe cambiare le cose, in quanto c’è un’accordo già in essere con Netflix.

Titans

Il cast della serie era assente per lutto, dopo l’incidente mortale di qualche giorno fa sul set, che ha visto perdere la vita al coordinatore degli effetti speciali Warren Appleby.

Dopo aver appreso nelle scorse settimane dell’ingresso in Titans di Natalie Gumede, che vestirà panni di Mercy Graves, e di Drew Van Acker come Aqualad; i due si aggiungono al cast composto da: Esai Morales nei panni di DeathstrokeChella Man nei panni di Jericho e l’attrice Chelsea Zhang in quelli di RavagerBrenton Thwaites come Dick Grayson “Robin“, Starfire (Anna Diop), Raven (Teagan Croft), Hawk (Alan Ritchson), Dove (Minka Kelly), Beast Boy (Ryan Potter). Conor Leslie è Donna Troy e Seamus Dever è il demone Trigon.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi tutte le curiosità e gli aggiornamenti.

Scrivi qui il tuo commento...