back to top

My Hero Academia: Heroes Rising, Il trailer ufficiale

My Hero Academia non finirà l’anno con la quarta stagione dell’anime, ma rilascerà anche un nuovo progetto cinematografico. My Hero Academia: Heroes Rising vedrà la Classe 1-A affrontare un il misterioso nuovo Villain Nine che sembra avere legami con All For One. Ciò è stato confermato nel trailer più del film che ha dato un’infarinatura più completa dalla trama poiché Nove sembra essere il risultato di alcuni nuovi esperimenti del Dottore.

Il nuovo Villain

Sembra che “Nine” è chiamato così perché ha nove Quirk nel suo corpo, proprio come All For One che ne ha anche di più. E il trailer mostra alcune di questi Quirk.

Il nuovo trailer del film vede il misterioso dottore di All For One in piedi di fronte a una delle sue più recenti creazioni e dichiara che Nine. Poi lo libera, ma non è ancora chiaro come Nine si stia dirigendo verso la stessa isola in cui la Classe 1-A sta attualmente svolgendo uno studio speciale.

My Hero Academia: Heroes Rising è attualmente programmato per il 20 dicembre in Giappone, ma al momento non ci sono notizie sulla sua uscita in Italia. La sinossi del film:

“In questo film, Deku, Bakugo, Ochaco, Todoroki e tutti gli altri membri della Classe A ci saranno! Anche se All Might è stato ammirato da [molti] in tutto il mondo, ha dovuto rinunciare al suo ruolo di eroe e simbolo di pace. Per questo motivo, una forza oscura che si muoveva dietro le quinte, è uscito allo scoperto. Un cattivo di nome Nine che può essere considerato il più grande cattivo fino ad ora. ”

Sinossi

My Hero Academia creato da Kohei Horikoshi è pubblicato su Weekly Shonen Jump di Shueisha da luglio 2014. La storia racconta di Izuku Midoriya, che vive in un mondo in cui tutti hanno dei poteri, tutti tranne lui! Il suo sogno è diventare un supereroe, alla fine viene scelto come erede dal miglior eroe del mondo, All Might, e si iscrive in una scuola per eroi professionisti. La serie è pubblicata in Italia da Edizioni Star Comics. L’anime è disponibile sulla piattaforma streaming VVVVID e in chiaro su Italia2.

Se vi foste persi gli scorsi capitoli sono qui: Capitolo 241, Capitolo 242, Capitolo 243, Capitolo 244. Cosa ne pensate del trailer? Ditecelo nei commenti e continuate a seguire Nerdpool.it.

CORRELATI