IN EVIDENZA

Fortnite 2: L’Incubo – Re della Tempesta disabilitata, ora online

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,481FansMi piace
1,560FollowerSegui
206FollowerSegui

Nella giornata di ieri è stata introdotta la patch 11.10 che ha introdotto l’evento di Halloween 2019 portando con se per il terzo anno consecutivo le vicende di Fortnitemares. Ma purtroppo ci sono stati subito dei problemi di lag, che si vanno a sommare alle recenti problematiche legate al lancio del Capitolo 2 di Fortnite.

Ieri abbiamo spigato come distruggere l’arredo nel maniero maledetto, e come trovare un forziere in una Foresta Infestata, in una Fattoria da Brividi e in una Citta Fantasma. Ma anche come infliggere il maggior numero di danni al Re della Tempesta, e come completare tutte le missioni che fanno capo alla nuovissima sfida L’Incubo.

Tutto questo però è stato interrotto ieri sera a causa di problemi di lag, che provocavano morti improvvise, senza possibilità di difendersi. Tutto ciò sembra ora essere risolto! Se riscontrate altri problemi scrivetecelo nei commenti in fondo a questo articolo!

Iscriviti al nostro Gruppo Facebook Fortnite Italia News e Guide per essere aggiornato e per confrontarti con altri player!

Ti segnaliamo il nostro gruppo Fortnite Italia News e Guide! Ogni giorno migliaia di player si confrontano sulle loro migliori battaglie!

Se vuoi scoprire tutte le ultime news su Fortnite clicca qui! Se invece vuoi accedere al sito ufficiale per scaricare il gioco clicca qui! Fortnite è un videogioco del 2017, sviluppato da Epic Games. Il 13 ottobre 2019 è avvenuta una delle più grandi rivoluzioni del gioco con l’introduzione del Capitolo 2 – Stagione 1. Gettati anche tu nella Battaglia reale di Fortnite!

ARGOMENTI CORRELATI

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,481FansMi piace
1,560FollowerSegui
206FollowerSegui

Scrivi qui il tuo commento...

I PIÙ VISTI DI OGGI