back to top

The Witcher: la prima stagione è ora interamente disponibile su Netflix

Come ci ricorda anche Henry Cavill dai suoi profili social, il giorno di The Witcher è giunto, e trovate l’intera prima stagione su Netflix da oggi, 20 dicembre 2019.

Ricordiamo anche che è stata già annunciata una seconda stagione in arrivo nel 2020 e Redanian Intelligence ha rivelato che la seconda serie di The Witcher comincerà la sua produzione il 17 Febbraio 2020. Non è ancora una data fissata immobile, per cui potrebbe essere soggetta a cambiamento. E’ interessante però notare che anche senza essere sicura del successo della prima stagione, Netflix ha già confermato l’inizio della produzione della seconda così a breve.

Certo, i primi pareri della critica sulla prima stagione sono stati molto positivi e il battage pubblicitario è notevole, tra trailer spettacolari, clip varie e Henry Cavill che legge un racconto della saga.

C’è molta curiosità, inoltre, su quale racconto della saga ispirerà la seconda serie. Lo spazio è tantissimo, in effetti la prima serie è ispirata soprattutto al primo libro, senza contare anche quanto raccontato nei videogiochi. Recentemente, lo scrittore della saga, Andrzej Sapkowski, ha espresso il desiderio di vedere riprodotto nella serie il racconto Il male minore.

Dettagli sulla serie

The Witcher è creata da Lauren Schmidt Hissrich, ed è basata sulla Saga di Geralt di Rivia dell’autore di genere fantastico Andrzej Sapkowski. Prodotta da Netflix, la serie è disponibile sulla piattaforma dal 20 Dicembre ed è composta da 8 episodi. La seconda stagione è stata già confermata.

In calce, trovate la descrizione ufficiale della serie:

Basato sulla serie fantasy di libri più venduti, The Witcher è un racconto epico di destino e famiglia. Geralt di Rivia, un cacciatore di mostri solitario, fatica a trovare il suo posto in un mondo in cui le persone spesso si dimostrano più malvagie delle bestie. Ma quando il destino lo spinge verso una potente strega e una giovane principessa con un segreto pericoloso, i tre devono imparare a navigare insieme nel continente sempre più pericoloso.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo di The Witcher.

CORRELATI