IN EVIDENZA

Shazam!: David F. Sandberg “aggiorna” la scena con Superman aggiungendo il volto di Henry Cavill

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,481FansMi piace
1,560FollowerSegui
195FollowerSegui

Il regista di Shazam! David F. Sandberg ha sfruttato le voci di un ritorno di Henry Cavill come Superman per aggiungere in modo esilarante il suo volto alla scena in cui l’azzurrone appare al termine del film.

Come potete vedere Sandberg non ha perso occasione di mostrare il suo lato comico. Chissà se un giorno vedremo davvero i due eroi insieme in un film. Nel frattempo dobbiamo accontentarci di questo simpatico video.

SCENA CON SUPERMAN

La scena che chiude Shazam! prima dei titoli di coda, si può definire “slegata” dal film ed è ambientata nella scuola frequentata da Billy Batson e Freddy Freeman. Quest’ultimo durante la pellicola aveva implorato l’amico di mostrarsi come Shazam, dopo essersi presentato come manager, amico e confidente del supereroe.

Billy però non si è presentato, dimenticandosi dell’appuntamento e rendendo Freddy oggetto di derisione e scherno da parte dei compagni di scuola. Nella scena finale però, mentre Freddy pranza da solo nella mensa, viene raggiunto prima dai suoi “fratelli” e in seguito da Shazam, che lo presenta come suo grande mentore. Ma la grande sorpresa è che Shazam dice di aver portato un amico e all’improvviso appare Superman!, che con il vassoio in mano si dirige al tavolo dei ragazzi tra lo stupore generale. Purtroppo non ne vediamo il volto ed è chiaramente la controfigura di Henry Cavill, ma per i fan è stata una bella emozione.

Leggete: “Shazam un fulmine vi colpirà” la nostra recensione no spoiler del film.

Sinossi

“Abbiamo tutti un supereroe dentro di noi, ci vuole solo un po’ di magia per tirarlo fuori. Nel caso di Billy Batson, basterà gridare una sola parola – SHAZAM! – affinché questo ragazzo adottato di 14 anni si trasformi nel Supereroe Shazam per gentile concessione di un antico mago. Ancora bambino all’interno di un corpo divino, Shazam si diverte nella versione adulta di se stesso facendo ciò che qualsiasi adolescente farebbe con i superpoteri: divertirsi! Volare? Vedere a raggi X? Saltare i compiti a scuola? Shazam vuole testare i limiti delle sue capacità con la gioiosa imprudenza di un bambino, ma dovrà padroneggiare rapidamente questi poteri per combattere le forze mortali del male controllate dal Dr. Thaddeus Sivana.”

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi tutte le curiosità e gli aggiornamenti.

ARGOMENTI CORRELATI

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,481FansMi piace
1,560FollowerSegui
195FollowerSegui

Scrivi qui il tuo commento...

I PIÙ VISTI DI OGGI

Fortnite, Stagione 4: tutti i dettagli dell’update 14.40 – LIVE

Anche questa settimana il tweet sull’account ufficiale @FortniteStatus ci ha confermato l'avvento dell'update 14.40 con il solito periodo di downtime per le ore 10:00 (ora italiana). La...