PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Henry Cavill e Warner Bros. sono in trattative per nuove apparizioni di Superman

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Dopo che gli stessi insider che hanno anticipato l’annuncio della Snyder Cut di Justice League avevano dato per vicino l’annuncio di Man of Steel 2, emerge ora che Henry Cavill e Warner Bros. sarebbero in trattative avanzate per il ritorno di Superman..

ComicBook rivela che diverse fonti confermano che Cavill e Warner stanno trovando un accordo per rivedere Superman nei prossimi film del DCEU. Al momento questo non significa che il seequel di Man of Steel sia già in sviluppo, ma da queste fonti sembra che la major voglia provare a far comparire il Superman di Cavill in più film con ruoli secondari o con semplici cammeo.

Deadline, ha confermato che anche se non c’è ancora un sequel di Man of Steel in lavorazione, hanno sentito che Henry Cavill è in trattative per riprendere il ruolo di Superman nell’universo DC. Cavill potrebbe tornare in molti modi, non ancora però per un film standalone, ma ci sono piani per farlo tornare ad indossare il mantello.

Da escludere una sua apparizione in Wonder Woman 1984 e The Suicide Squad, per cui ormai è tardi. Inoltre non è previsto un cameo in The Batman di Matt Reeves, in quanto il film non fa parte dell’universo attuale. I primi progetti in cui potrebbe tornare sono Shazam! 2, Black Adam o Aquaman 2, le prossime produzioni che partiranno non appena terminerà l’emergenza Coronavirus.

The Wrap ha aggiunto che l’attore potrebbe essere in trattative per del lavoro addizionale per la Snyder Cut o per altre comparse nei futuri film, ma la situazione non è ancora stata definita.

Ricordiamo anche che un recente report di Heroic Hollowood aveva rivelato che il film su Supergirl si troverebbe in una fase di stallo proprio per dare spazio al sequel con Superman.

A voi piacerebbe un ritorno di Henry Cavill? Fatecelo sapere nei commenti.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi tutti gli aggiornamenti e le curiosità.

TI POTREBBERO INTERESSARE

LEGGI ANCHE

Le uscite della settimana: Marvel, DC, Planet Manga, Panini Comics e Disney – 06/09/21

Ritorna il nostro appuntamento settimanale per scoprire insieme tutte le uscite proposte da Panini Comics per...

The Suicide Squad: spiegata la misteriosa ferita di un villain

È trascorso un mese dall'uscita di The Suicide Squad, ma il film riserva ancora...

Batwoman: Bridget Regan sarà Poison Ivy

La terza stagione di Batwoman, in onda ad ottobre su The CW, introduce un...

ARGOMENTI CORRELATI

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

CORRELATI

Y: L’Ultimo Uomo, in arrivo dal 22 settembre su Star su Disney+

L’attesissima miniserie di dieci episodi Y: L'Ultimo Uomo debutterà in streaming su Disney+ con i primi tre episodi il 22 settembre. Gli episodi successivi saranno disponibili settimanalmente...

DC FanDome 2021: sabato 16 ottobre un nuovissimo ed epico evento in streaming, ecco il...

Il tanto atteso DC FanDome 2021 sta per arrivare. Manca infatti poco più di un mese al tanto atteso evento virtuale dedicato ai fan...

Inside Iron Studios: presentate le nuove statue nell’evento on-line

Iron Studios ha presentato le nuove statue della sua collezione durante l'evento on-line Inside Iron Studios Agosto 2021. Molte le novità a partire dalle...

Batman: annunciato un nuovo team creativo per dicembre

DC ha annunciato il prossimo scrittore della testata principale dedicata a Batman, ed è qualcuno che i fan DC conoscono molto bene: Joshua Williamson. "Sto...
spot_img
PUBBLICITÀspot_imgspot_img