back to top

Henry Cavill e Warner Bros. sono in trattative per nuove apparizioni di Superman

Dopo che gli stessi insider che hanno anticipato l’annuncio della Snyder Cut di Justice League avevano dato per vicino l’annuncio di Man of Steel 2, emerge ora che Henry Cavill e Warner Bros. sarebbero in trattative avanzate per il ritorno di Superman..

ComicBook rivela che diverse fonti confermano che Cavill e Warner stanno trovando un accordo per rivedere Superman nei prossimi film del DCEU. Al momento questo non significa che il seequel di Man of Steel sia già in sviluppo, ma da queste fonti sembra che la major voglia provare a far comparire il Superman di Cavill in più film con ruoli secondari o con semplici cammeo.

Deadline, ha confermato che anche se non c’è ancora un sequel di Man of Steel in lavorazione, hanno sentito che Henry Cavill è in trattative per riprendere il ruolo di Superman nell’universo DC. Cavill potrebbe tornare in molti modi, non ancora però per un film standalone, ma ci sono piani per farlo tornare ad indossare il mantello.

Da escludere una sua apparizione in Wonder Woman 1984 e The Suicide Squad, per cui ormai è tardi. Inoltre non è previsto un cameo in The Batman di Matt Reeves, in quanto il film non fa parte dell’universo attuale. I primi progetti in cui potrebbe tornare sono Shazam! 2, Black Adam o Aquaman 2, le prossime produzioni che partiranno non appena terminerà l’emergenza Coronavirus.

The Wrap ha aggiunto che l’attore potrebbe essere in trattative per del lavoro addizionale per la Snyder Cut o per altre comparse nei futuri film, ma la situazione non è ancora stata definita.

Ricordiamo anche che un recente report di Heroic Hollowood aveva rivelato che il film su Supergirl si troverebbe in una fase di stallo proprio per dare spazio al sequel con Superman.

A voi piacerebbe un ritorno di Henry Cavill? Fatecelo sapere nei commenti.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi tutti gli aggiornamenti e le curiosità.

CORRELATI