back to top

Hawkeye: le prime foto di Hailee Steinfeld con il costume di Kate Bishop

Nuove foto dal set di Hawkeye ci mostrano per la prima volta Hailee Steinfeld con il costume da supereroina del suo personaggio: Kate Bishop.

Condivise su Twitter da XRealm Matthews, il costume sembra avere gli stessi colori di quello dei fumetti. Tuttavia, il design della serie sembra più “fatto in casa”, in particolare per la fibbia e le punte delle frecce. Inoltre, la Steinfeld ha in mano un arco ricurvo, in contrasto con quello di Clint Barton (Jeremy Renner).

Come allievo di Occhio di Falco, Kate fa il suo ingresso nel Marvel Cinematic Universe in questa nuova serie di Disney+. Jack Duquesne/Lo Spadaccino (Tony Dalton) e Maya Lopez/Echo (Alaqua Cox) dovrebbero avere ruoli importanti, come anche Yelena Belova (Florence Pugh), già pronta a debuttare su Black Widow. Nel cast saranno presenti anche Vera Farmiga come Eleanor Bishop, madre di Kate, Zahn McClarnon come William Lopez, si pensa il padre di Maya, e Fra Fee (Kazi).

Creata da Allan Heinberg e Jim Cheung, Kate Bishop è apparsa per la prima volta su Young Avengers #1 del 2005. Nei fumetti, è il terzo personaggio a prendere il nome di Hawkeye/Occhio di Falco dopo Barton e Wyatt McDonald dello Squadrone Supremo. Come Barton, Kate è un arciere esperto e abile nelle arti marziali. Ha combattuto spesso al fianco degli Young Avengers e dei West Coast Avengers.

Hawkeye non è l’unica serie del MCU in arrivo su Disney+. The Falcon and the Winter Soldier doveva partire ad agosto, ma è stata rimandata al 2021. WandaVision sarà la prima a debuttare da gennaio. Tra le altre serie in lavorazione ci sono Loki, Ms. Marvel, She-Hulk, Moon Knight e una incentrata su Nick Fury. In lavorazione anche la serie animata What If…?.

In Hawkeye Jeremy Renner riprende il ruolo di Clint Barton, suo personaggio da Thor del 2011. La serie seguirà l’addestramento di Kate Bishop, destinata a diventare la nuova Occhio di Falco. Inoltre, la serie ripercorrerà il periodo della vita di Clint quando si faceva chiamare Ronin, come visto durante gli eventi di Avengers: Endgame.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo Marvel Comics.

Viacbr

CORRELATI