back to top

Spider-Man 3, Tom Holland promette: “Sarà il film di supereroi più ambizioso di sempre!”

Nel corso di una recente intervista rilasciata a Variety, Tom Holland ha avuto la possibilità di parlare di Spider-Man 3. L’attore, è andato diretto al punto e ha definito il prossimo film sull’Uomo Ragno come il film di supereroi più ambizioso di sempre:

Posso dirti che si tratta del film di supereroi più ambizioso che sia mai stato fatto. Ti siedi, leggi la sceneggiatura e poi ti ritrovi a pensare che stanno davvero riuscendo a fare quello che si erano prefissati. È una cosa impressionante. Non ho mai visto un film di supereroi dedicato ad un singolo eroe paragonabile a questo. E io sono semplicemente quel tipo che ha avuto la fortuna di essere stato scelto per interpretare Spider-Man. Abbiamo ancora svariate robe da girare. Siamo partiti prima di Natale e abbiamo girato per sette settimane. Poi ci siamo fermati per Natale e siamo ripartiti. Sono entusiasta come tutti al pensiero di vederlo, figuriamoci al pensiero di farne parte!

Contrariamente alle ultime interviste (Tom Holland è infatti famoso per non essere particolarmente bravo a mantenere i segreti), l’attore non ha specifica nulla riguardo gli ingressi nel casti Spider-Man 3. Soprattutto in merito ad attori ed attrici provenienti dagli altri film sull’Uomo Ragno diretti da Sam Raimi e Marc Webb:

Non ho mai incontrato Kirsten Dunst. Ho incontrato una volta Andrew Garfield ai BAFTA. È stato adorabile. Un tizio davvero cordiale, abbiamo fatto una bella chiacchierata. Ci siamo incontrati poco dopo l’uscita di Spider-Man: Homecoming. Aveva un atteggiamento molto positivo. Ho incrociato Tobey tantissime volte in numerosi party a Los Angeles. Anche lui persona davvero ottima. Sembrano tutti persone davvero gradevoli. Spero possano apprezzare i nostri film, i nostri Spider-Man!

Nel nuovo film sull’Uomo Ragno, le cui riprese sono in corso ad Atlanta, rivedremo sicuramente Benedict Cumberbatch nel ruolo di Doctor Strange, pronto a diventare il nuovo mentore di Peter Parker. Rivedremo anche l’Electro interpretato da Jamie Foxx in Amazing Spider-Man 2. Ma non sarà il solo cattivo visto nei precedenti film a fare il suo ritorno. Come confermato ufficialmente anche alcuni giorni fa, ci sarà anche il Doctor Octavius interpretato da Alfred Molina. Vedremo anche Tom Hardy nei panni di Venom?

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti ed iscrivetevi al nostro gruppo Facebook dedicato all’universo Marvel.

FONTEcbr

CORRELATI