IN EVIDENZA

WandaVision 1×08: il poster mostra entrambi i “lati” di Wanda e Visione

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,804FansMi piace
1,560FollowerSegui
208FollowerSegui

Il nuovo poster di WandaVision, mostra la doppia identità della coppia prima del penultimo episodio della serie Marvel Studios.

Poche ore prima di rendere disponibile l’episodio 1×08, il penultimo dello show, i Marvel Studios hanno diffuso un nuovo poster di WandaVision. Creato da Matt Ferguson, il nuovo poster, creato per Disney+ UK e Marvel UK, mette in evidenza la doppia personalità della coppia di supereroi. 

La grafica del poster di WandaVision mostra Visione (Paul Bettany) e Wanda (Elizabeth Olsen) a Westview all’interno di un televisore vecchio stile mentre “il riflesso” li mostra nella loro versione “reale”: supereroi. Guarda l’immagine qui sotto:

WandaVision, la prima serie Marvel Studios, creata in esclusiva per Disney+, ha per protagonisti Elizabeth Olsen nel ruolo di Wanda Maximoff e Paul Bettany in quello di Visione. Kathryn Hahn è Agnes e Teyonah Parris è Monica Rambeau, personaggio che è stato presentato al pubblico in Captain Marvel. Kat Dennings riprenderà il suo ruolo di Darcy da Thor e Thor: The Dark World. Mentre Randall Park tornerà a vestire i panni di Jimmy Woo da Ant-Man and The Wasp

WandaVision di Marvel Studios unisce televisione classica e Marvel Cinematic Universe. Vede protagonisti Wanda Maximoff e Visione, due individui dotati di super poteri che conducono vite di periferia idealizzate, che iniziano a sospettare che ogni cosa non sia come sembra. La serie è diretta da Matt Shakman mentre Jac Schaeffer è il capo sceneggiatore. Christophe Beck è il compositore e la colonna sonora (di alcuni episodi) è scritta da Kristen Anderson-Lopez e Robert Lopez. Composta da nove episodi, WandaVision ha preso il via su Disney+ il 15 gennaio 2021.

  Spider-Man: No Way Home: Alfred Molina parla del ritorno del Dottor Octopus!

Le altre serie Marvel su Disney+

Questa serie farà parte di un un elenco crescente di serie originali Disney+ che vedremo nei prossimi anni. Marvel Studios: Legends (dall’8 gennaio)The Falcon and the Winter SoldierLoki e Secret Invasion. Le altre serie che vedremo sempre sulla piattaforma di streaming, legate al Marvel Cinematic Universe sono: HawkeyeMs. MarvelMoon KnightShe-Hulk e la serie animata What If… ?

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti e iscrivetevi al nostro gruppo Facebook dedicato all’universo Marvel per rimanere sempre aggiornati!

ARGOMENTI CORRELATI

FONTE:SR

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,804FansMi piace
1,560FollowerSegui
208FollowerSegui

Scrivi qui il tuo commento...

I PIÙ VISTI DI OGGI