WandaVision 1×08: il poster mostra entrambi i “lati” di Wanda e Visione

Il nuovo poster di WandaVision, mostra la doppia identità della coppia prima del penultimo episodio della serie Marvel Studios.

spot_imgspot_img

Poche ore prima di rendere disponibile l’episodio 1×08, il penultimo dello show, i Marvel Studios hanno diffuso un nuovo poster di WandaVision. Creato da Matt Ferguson, il nuovo poster, creato per Disney+ UK e Marvel UK, mette in evidenza la doppia personalità della coppia di supereroi. 

La grafica del poster di WandaVision mostra Visione (Paul Bettany) e Wanda (Elizabeth Olsen) a Westview all’interno di un televisore vecchio stile mentre “il riflesso” li mostra nella loro versione “reale”: supereroi. Guarda l’immagine qui sotto:

WandaVision, la prima serie Marvel Studios, creata in esclusiva per Disney+, ha per protagonisti Elizabeth Olsen nel ruolo di Wanda Maximoff e Paul Bettany in quello di Visione. Kathryn Hahn è Agnes e Teyonah Parris è Monica Rambeau, personaggio che è stato presentato al pubblico in Captain Marvel. Kat Dennings riprenderà il suo ruolo di Darcy da Thor e Thor: The Dark World. Mentre Randall Park tornerà a vestire i panni di Jimmy Woo da Ant-Man and The Wasp

WandaVision di Marvel Studios unisce televisione classica e Marvel Cinematic Universe. Vede protagonisti Wanda Maximoff e Visione, due individui dotati di super poteri che conducono vite di periferia idealizzate, che iniziano a sospettare che ogni cosa non sia come sembra. La serie è diretta da Matt Shakman mentre Jac Schaeffer è il capo sceneggiatore. Christophe Beck è il compositore e la colonna sonora (di alcuni episodi) è scritta da Kristen Anderson-Lopez e Robert Lopez. Composta da nove episodi, WandaVision ha preso il via su Disney+ il 15 gennaio 2021.

Le altre serie Marvel su Disney+

Questa serie farà parte di un un elenco crescente di serie originali Disney+ che vedremo nei prossimi anni. Marvel Studios: Legends (dall’8 gennaio)The Falcon and the Winter SoldierLoki e Secret Invasion. Le altre serie che vedremo sempre sulla piattaforma di streaming, legate al Marvel Cinematic Universe sono: HawkeyeMs. MarvelMoon KnightShe-Hulk e la serie animata What If… ?

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere commentando la notizia sui nostri social. Siete già iscritti sul nostro gruppo Facebook dedicato all’universo Marvel per non perdervi tutti gli aggiornamenti e le curiosità?

FONTESR

CORRELATI

×