back to top

Batwoman 2×11, “Arrive Alive”: il trailer dell’episodio

The CW ha diffuso in rete il trailer dell’episodio 2×11 di Batwoman. Dopo una breve pausa, la serie ritornerà con l’undicesimo episodio dando il via alla metà conclusiva di questa stagione. Il titolo di questa undicesima puntata della nuova stagione della serie, che andrà in onda domenica 18 aprile 2021 negli USA, è “Arrive Alive” (che possiamo tradurre con un “Arrivare Vivi“).

Prima di lasciarvi al trailer, vi ricordiamo la seconda stagione di Batwoman è attualmente in onda su The CW negli USA. In Italia, invece, Batwoman 2 ha preso il via su Premium Action dal 6 aprile 2021.

La sinossi dell’episodio 2×11 di Batwoman

Batwoman 2×11 – Arrive Alive. Con Batwoman (Javicia Leslie) e I Corvi sulle tracce della False Face Society, i loro sforzi si scontrano e la tensione aumenta. Alice (Rachel Skarsten) cerca Enigma (guest star Laura Mennell) mentre Sophie (Meagan Tandy) e Ryan trovano un interesse comune.

L’episodio diretto da Mairzee Almas e scritto da Daniel Thomsen e Daphne Miles, vede nel cast anche Dougray Scott, Nicole Kang e Camrus Johnson.

Alcuni giorni fa, The CW ha annunciato il recasting del ruolo di Kate Kane, ruolo rimasto vacante dopo l’addio di Ruby Rose.

La “nuova” Batwoman

Questa stagione segna un grande punto di svolta per la serie. Dopo l’abbandono di Ruby Rose, che ha lasciato la serie e non sarà più Batwoman, troveremo infatti Javicia Leslie nel ruolo di protagonista. Batwoman, ora alter ego di Ryan Wilder (qui tutti i dettagli), è pronta per iniziare una nuova avventura a Gotham City. Tra i nuovi cattivi che dovrà affrontare la nuova vigilante troviamo anche Victor Zsasz!

Chi è di Ryan Wilder?

Ryan Wilder sta per diventare Batwoman. È simpatica, disordinata, un po’ sciocca e selvaggia. Non assomiglia per niente a Kate Kane, la donna che indossava il mantello prima di lei. Senza nessuno nella sua vita che la mantenga in carreggiata, Ryan ha trascorso anni come tossicodipendente, sfuggendo dal GCPD e mascherando il suo dolore con cattive abitudini. Una ragazza che ruberebbe il latte per darlo ad un gatto randagio e che potrebbe ucciderti a mani nude, Ryan è il tipo di combattente più pericoloso: altamente qualificato e selvaggiamente indisciplinato. Una lesbica fuori di testa. Atletica. Cruda. Passionale. Fallibile. Sicuramente non è lo stereotipo del tuo Eroe Americano.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti. E non dimenticatevi di iscrivetevi sulle pagine Facebook dedicate al mondo della DC: DC Comics Italia.

CORRELATI