Fortnite, Stagione 7: dove e come accettare un incarico da un telefono pubblico

spot_imgspot_img

La Stagione 7 di Fortnite Capitolo 2 è al via da oggi. E come sempre ora è il momento delle sfide! Tra le tantissime novità che vi abbiamo raccontato in merito alle conferme della Stagione 7 ci sono Rick e Morty, Superman e la nuova mappa. Vediamo ora insieme dove e come accettare un incarico da un telefono pubblico!

Abbiamo già visto:

CLICCA QUI PER IL NOSTRO ARTICOLO LIVE SULLA PATCH 17.00 DELLA STAGIONE 7 DI FORNITE!

Dove e come accettare un incarico da un telefono pubblico

I nuovi telefoni pubblici si trovano in vari punti della mappa e noterai che si trovano alla fermata dell’autobus. Ecco una mappa per evidenziare bene dove puoi trovare tutti i telefoni pubblici sulla mappa di Fortnite:

Posizione della mappa del telefono pubblico di Fortnite

Quando sei vicino alla fermata, vedrai l’icona del telefono sopra il telefono pubblico e potrai sentirlo squillare. Una volta che sei di fronte al telefono pubblico, sarai in grado di interagire con esso.

Per completare la sfida, tutto ciò che devi fare è accettare una missione, e il gioco è fatto! 30.000 XP semplicemente rispondendo e accettando una missione di Rick Sanchez.

FORTNITE, STAGIONE 7: ECCO IL NUOVO TEASER TRAILER

Rick e Morty arriveranno nella prossima season? O arriverà una skin per il robot Passaburro? Lo scopriremo domani con l’arrivo della Stagione 7 di Fortnite Capitolo 2!

E voi cosa ne pensate di questa nuova stagione di Fortnite? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su Nerdpool.it!

Ti segnaliamo il nostro gruppo Fortnite Italia News e Guide! Ogni giorno migliaia di player si confrontano sulle loro migliori battaglie!

Se vuoi scoprire tutte le ultime news su Fortnite clicca qui! Se invece vuoi accedere al sito ufficiale per scaricare il gioco clicca qui! Fortnite è un videogioco del 2017, sviluppato da Epic Games. Il 13 ottobre 2019 è avvenuta una delle più grandi rivoluzioni del gioco con l’introduzione del Capitolo 2 – Stagione 1. Gettati anche tu nella Battaglia reale di Fortnite!

FONTEFI

CORRELATI

×