Fortnite, Stagione 7: interagisci con la lavagna delle teorie di complotto di Jonesy Bunker

spot_imgspot_img

La Stagione 7 di Fortnite Capitolo 2 è al via da oggi. E come sempre ora è il momento delle sfide! Tra le tantissime novità che vi abbiamo raccontato in merito alle conferme della Stagione 7 ci sono Rick e Morty, Superman e la nuova mappa. Vediamo ora insieme dove interagire con la lavagna delle teorie di complotto di Jonesy Bunker!

Abbiamo già visto:

CLICCA QUI PER IL NOSTRO ARTICOLO LIVE SULLA PATCH 17.00 DELLA STAGIONE 7 DI FORNITE!

Dove interagire con la lavagna delle teorie di complotto di Jonesy Bunker

Bunker Jonesy è l’NPC più interessante che abbiamo sulla mappa e ha più di una posizione di spawn. Tuttavia, c’è solo un luogo che devi visitare per trovare e interagire con la lavagna delle teorie di complotto di Jonesy Bunker.

Puoi trovare la lavagna delle teorie di complotto di Jonesy Bunker sul lato sud della mappa vicino all’acqua. È a sud della discoteca ed ecco la posizione esatta sulla mappa di dove puoi trovarla:

Bunker Jonesy Cospiration Board Fortnite Posizione

È una piccola casa di legno e troverai Jonesy all’esterno o all’interno della casa. Se entri nella casa dal lato nord, troverai la lavagna sul lato destro non appena entri.

Ecco un’immagine:

Bunker Jonesy bordo della cospirazione

Per interagire con esso, tutto ciò che devi fare è avvicinarti e tenere premuto il pulsante di interazione.

FORTNITE, STAGIONE 7: ECCO IL NUOVO TEASER TRAILER

Rick e Morty arriveranno nella prossima season? O arriverà una skin per il robot Passaburro? Lo scopriremo domani con l’arrivo della Stagione 7 di Fortnite Capitolo 2!

E voi cosa ne pensate di questa nuova stagione di Fortnite? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su Nerdpool.it!

Ti segnaliamo il nostro gruppo Fortnite Italia News e Guide! Ogni giorno migliaia di player si confrontano sulle loro migliori battaglie!

Se vuoi scoprire tutte le ultime news su Fortnite clicca qui! Se invece vuoi accedere al sito ufficiale per scaricare il gioco clicca qui! Fortnite è un videogioco del 2017, sviluppato da Epic Games. Il 13 ottobre 2019 è avvenuta una delle più grandi rivoluzioni del gioco con l’introduzione del Capitolo 2 – Stagione 1. Gettati anche tu nella Battaglia reale di Fortnite!

FONTEFI

CORRELATI

×