back to top

Fortnite, Stagione 7: dove potenziare armi alle postazioni di potenziamento

La Stagione 7 di Fortnite Capitolo 2 è al via da oggi. E come sempre ora è il momento delle sfide! Tra le tantissime novità che vi abbiamo raccontato in merito alle conferme della Stagione 7 ci sono Rick e Morty, Superman e la nuova mappa. Vediamo ora insieme dove potenziare armi alle postazioni di potenziamento!

Abbiamo già visto:

CLICCA QUI PER IL NOSTRO ARTICOLO LIVE SULLA PATCH 17.00 DELLA STAGIONE 7 DI FORNITE!

Dove potenziare armi alle postazioni di potenziamento

Quando le postazioni di potenziamento sono state introdotte per la prima volta in Fortnite, i giocatori erano in grado di aggiornare le proprie armi assicurandosi di avere abbastanza materiali per l’aggiornamento. Con il ritorno delle postazioni di potenziamento, c’è stato un cambiamento in quanto non puoi più aggiornare le tue armi con i materiali, ma avrai invece bisogno di lingotti d’oro. Ecco una mappa che ti mostra dove puoi trovare le postazioni di potenziamento:

Posizione della mappa del banco di aggiornamento di Fortnite

Come accennato in precedenza, avrai bisogno di lingotti d’oro per potenziare la tua arma, quindi assicurati di averne molti prima di provare. Il modo più semplice per completare la sfida è aggiornare un’arma comune in non comune poiché occorrono 200 lingotti d’oro per aggiornarla e se scegli una maggiore è la rarità, ovviamente dovrai spendere più oro.

Panchina per l'aggiornamento di Fortnite

Prima dovrai equipaggiare l’arma che vuoi potenziare e poi interagire con essa. Dopo aver interagito con la postazione di potenziamento, avrai la possibilità di potenziare l’arma che stai impugnando in quel momento. Dovrai potenziare tre armi per completare questa sfida e una volta completata, riceverai 30.000 XP.

FORTNITE, STAGIONE 7: ECCO IL NUOVO TEASER TRAILER

Rick e Morty arriveranno nella prossima season? O arriverà una skin per il robot Passaburro? Lo scopriremo domani con l’arrivo della Stagione 7 di Fortnite Capitolo 2!

E voi cosa ne pensate di questa nuova stagione di Fortnite? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su Nerdpool.it!

Ti segnaliamo il nostro gruppo Fortnite Italia News e Guide! Ogni giorno migliaia di player si confrontano sulle loro migliori battaglie!

Se vuoi scoprire tutte le ultime news su Fortnite clicca qui! Se invece vuoi accedere al sito ufficiale per scaricare il gioco clicca qui! Fortnite è un videogioco del 2017, sviluppato da Epic Games. Il 13 ottobre 2019 è avvenuta una delle più grandi rivoluzioni del gioco con l’introduzione del Capitolo 2 – Stagione 1. Gettati anche tu nella Battaglia reale di Fortnite!

FONTEFI

CORRELATI