Fortnite, Stagione 7: dove parlare con Conversa con Sunny, Abstrakt, Fiore del Sogno, Rivolta o Difensore dei boschi

spot_imgspot_img

La Stagione 7 di Fortnite Capitolo 2 è al via da oggi. E come sempre ora è il momento delle sfide! Tra le tantissime novità che vi abbiamo raccontato in merito alle conferme della Stagione 7 ci sono Rick e Morty, Superman e la nuova mappa. Vediamo ora insieme dove parlare con Conversa con Sunny, Abstrakt, Fiore del Sogno, Rivolta o Difensore dei boschi!

Abbiamo già visto:

CLICCA QUI PER IL NOSTRO ARTICOLO LIVE SULLA PATCH 17.00 DELLA STAGIONE 7 DI FORNITE!

Dove parlare con Conversa con Sunny, Abstrakt, Fiore del Sogno, Rivolta o Difensore dei boschi

Una delle missioni leggendarie di Fortnite richiede ai giocatori di conversare con Sunny, Abstrakt, Fiore del Sogno, Rivolta o Difensore dei boschi ed ecco le posizioni di ciascuno.

Posizione Sunny

Posizione Sunny NPC Fortnite

Posizione Fiore del Sogno

Posizione dell'NPC di Fortnite Dreamflower

Bushranger

Posizione Bushranger

Posizione Rivolta

Posizione della mappa dei personaggi di Fortnite Riot NPC

FORTNITE, STAGIONE 7: ECCO IL NUOVO TEASER TRAILER

Rick e Morty arriveranno nella prossima season? O arriverà una skin per il robot Passaburro? Lo scopriremo domani con l’arrivo della Stagione 7 di Fortnite Capitolo 2!

E voi cosa ne pensate di questa nuova stagione di Fortnite? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su Nerdpool.it!

Ti segnaliamo il nostro gruppo Fortnite Italia News e Guide! Ogni giorno migliaia di player si confrontano sulle loro migliori battaglie!

Se vuoi scoprire tutte le ultime news su Fortnite clicca qui! Se invece vuoi accedere al sito ufficiale per scaricare il gioco clicca qui! Fortnite è un videogioco del 2017, sviluppato da Epic Games. Il 13 ottobre 2019 è avvenuta una delle più grandi rivoluzioni del gioco con l’introduzione del Capitolo 2 – Stagione 1. Gettati anche tu nella Battaglia reale di Fortnite!

FONTEFI

CORRELATI

×