back to top

Black Panther, Wakanda Forever: secondo Kevin Feige il film renderà orgoglioso Chadwick Boseman

L’attesissimo sequel del blockbuster vincitore di un Oscar, Black Panther: Wakanda Forever, ha iniziato la sua produzione in questi giorni ad Atlanta.

Il regista, Ryan Coogler, tornerà per dirigere questo sequel. Kevin Feige, boss di Marvel, ha affermato che tutti gli attori del cast originale torneranno, senza, ovviamente, la star Chadwick Boseman. L’attore è morto nell’agosto del 2020 dopo una battaglia di quattro anni contro il cancro al colon.

Kevin Feige ha parlato di Black Panther: Wakanda Forever prima del Black Widow Global Fan Event a Los Angeles.

È chiaramente molto emozionante senza Chad. Ma tutti sono anche molto entusiasti di riportare il mondo di Wakanda al pubblico e ai fan. Lo faremo in un modo che renderebbe Chad orgoglioso

I dettagli della trama sono nascosti. Danai Gurira, Letitia Wright, Daniel Kaluuya, Winston Duke, Lupita Nyong’o, Florence Kasumba e Angela Bassett, probabilmente, riprenderanno i loro ruoli dopo il film originale. 

Black Panther: Wakanda Forever debutterà l’8 luglio 2022. Il mondo del Wakanda avrà anche una sua serie TV prodotta da Disney+.

Queste le parole di Ryan Coogler:

Siamo particolarmente entusiasti di fare il nostro primo salto con Kevin Feige, Louis D’Esposito, Victoria Alonso e i loro partner ai Marvel Studios, dove lavoreremo a stretto contatto su alcuni spettacoli MCU per Disney Plus. Siamo già coinvolti in alcuni progetti che non vediamo l’ora di condividere

Il primo film di Black Panther è stato un fenomeno culturale. Il film, infatti, ha guadagnato 1,34 miliardi di dollari in tutto il mondo, rendendo Black Panther il film non Avengers con il maggior incasso di tutti i tempi. Ha anche vinto l’Oscar per la miglior colonna sonora, i migliori costumi e la migliore scenografia.

Continuate a seguirci su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo del cinema e della Tv.

FONTEVariety

CORRELATI