back to top

Love And Death: Lily Rabe raggiunge Elizabeth Olsen nella miniserie HBO Max

Lily Rabe reciterà al fianco di Elizabeth Olsen, Jesse Plemons e Patrick Fugit nella miniserie crime di HBO Max, Love And Death.

Tell Me Your Secrets (2021)

Secondo quanto riferito da Deadline, Lily Rabe interpreterà Betty Gore. La serie è basata sulla storia vera della casalinga texana Candy Montgomery (Elizabeth Olsen), che nel 1980 uccise la sua amica, Betty Gore (Lily Rabe), con un’ascia.

Love And Death sarà sviluppata da David E. Kelley, Nicole Kidman e Lionsgate Television. La miniserie riunisce così Rabe con Kelley, Kidman e la famiglia HBO/HBO Max dopo The Undoing, scritta e prodotta proprio da Kelley e Nicole Kidman.

Lo show è ispirato al libro Evidence of Love: A True Story of Passion and Death in the Suburbs e a una raccolta di articoli dal Texas Monthly (Love & Death In Silicon Prairie, Part I & II).

Love and Death è il secondo progetto di alto profilo sul caso Candy Montgomery annunciato nell’ultimo anno. Elizabeth Moss sarà Candy Montgomery nella serie limitata Candy, che è attualmente in fase di sviluppo da Hulu.

La Rabe ha recentemente concluso la produzione del film diretto da George Clooney, The Tender Bar, al fianco di Ben Affleck. Insieme a The Undoing, Lily Rabe è apparsa in La ferrovia sotterranea di Barry Jenkins e Tell Me Your Secrets di Bruna Papandrea, entrambi per Amazon Prime Video.

Continuate a seguirci su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo del cinema e della Tv.

CORRELATI