spot_imgspot_img

Spider-Man: No Way Home, la cover di Empire conferma i supercattivi che vedremo nel film?

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Empire ci ha preso gusto. Dopo averci mostrato il nuovo costume rosso, nero e oro di Spider-Man ecco che con questa seconda, e psichedelica, copertina dedicata all’Uomo Ragno sembra voler confermare tutti i supercattivi che vedremo in Spider-Man: No Way Home.

Tra le innumerevoli voci che girano intorno alla produzione altamente segreta c’è quella che vorrebbe il ritorno di alcuni dei cattivi dei precedenti franchise di Spider-Man (cioè le due continuità separate guidate rispettivamente da Tobey Maguire e Andrew Garfield). Questa voce è stata parzialmente confermata con il primo teaser trailer del film, che ha svelato il ritorno dell’acclamato cattivo di Spider-Man 2 di Alfred Molina, Doc Ock. Altri candidati in questa presunta lista di ladri di Spider-Man di ritorno includono Green Goblin (Willem Dafoe), Electro (Jamie Foxx) e Sandman/Uomo Sabbia (Thomas Haden Church). E gli ultimi due potrebbero essere stati appena confermati proprio da Empire.

L’immagine altamente stilizzata mostra un’iconografia distintiva associata ai personaggi che dovrebbero apparire nel film, come il ciondolo dell’Occhio di Agamotto di Doctor Strange (Benedict Cumberbatch), le braccia meccaniche di Doc Ock e le bombe-zucca di Green Goblin. Tuttavia, sottilmente nascosto negli angoli inferiori c’è un fulmine giallo in rettangolo verde – colori associati al classico costume dei fumetto di Electro. Dalla parte opposta, invece, vediamo una braccio “granuloso” color sabbia che si protende da un motivo mimetico che ricorda distintamente gli indumenti verde e il neri dell’Uomo Sabbia (Sandman).

In alto a destra è presente anche quello che sembra l’iconico casco di Mysterio (Jake Gyllenhaal), anche se potrebbe solo presentare una connessione con il film precedente. Indipendentemente da questo, è certo il riferimento ad Electro e Sandman. Probabilmente il prossimo trailer o il prossimo poster confermeranno ufficialmente se Foxx e Church riprenderanno o meno i rispettivi ruoli.

Ecco l’immagine. Fateci sapere cosa ne pensate nei commenti.

In questo nuovo film troveremo un Peter Parker “indifeso”. Alla fine di Spider-Man: Far From Home, infatti, Mysterio ha svelato a tutti l’identità dell’Uomo Ragno, accusandolo del suo omicidio. Il film arriverà nei cinema italiani il 17 dicembre 2021.

Nel nuovo film sull’Uomo Ragno, le cui riprese sono in corso ad Atlanta, rivedremo sicuramente Benedict Cumberbatch nel ruolo di Doctor Strange, pronto a diventare il nuovo mentore di Peter Parker. Rivedremo anche l’Electro interpretato da Jamie Foxx in Amazing Spider-Man 2. Ma non sarà il solo cattivo visto nei precedenti film a fare il suo ritorno. Come confermato ufficialmente anche alcuni giorni fa, ci sarà anche il Doctor Octavius interpretato da Alfred Molina. Vedremo anche Tom Hardy nei panni di Venom?

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti ed iscrivetevi al nostro gruppo Facebook dedicato all’universo Marvel.

NerdPool non finisce qui, anzi, questo è solo l’inizio. Entra a far parte della nostra Community Social, tramite i Gruppi Tematici!

ARGOMENTI CORRELATI

LASCIA IL TUO COMMENTO

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

spot_img
spot_img

CORRELATI

spot_img
Angelo Lupo
Nasco a Monza all'età di 0 anni meno 2 mesi. Da allora ho deciso di vivere in un mondo tutto mio (zona Gotham per l'esattezza). Adoro leggere fumetti, guardare serie tv (con picchi di 25 in un anno), giocare ai videogames, andare al cinema, passeggiare con il mio cane (Nymeria) e viaggiare con mia moglie. Ah...oltre a questo, nei tempi morti, faccio l'ingegnere informatico.

POTREBBERO INTERESSARTI: