back to top

Spider-Man: No Way Home, il nuovo poster ufficiale è online! Ecco Green Goblin!

Il marketing per Spider-Man: No Way Home è stato quasi inesistente negli ultimi mesi, soprattutto da quando Sony ha rilasciato il primo teaser trailer ad agosto. Ma finalmente qualcosa si sta muovendo. In attesa di poter vedere il nuovo attesissimo trailer, a solo un mese e pochi giorni dall’uscita del film, gli studios hanno svelato il primo poster del film. Un poster che ha scatenato grande entusiasmo nei fan, soprattutto perché arrivano alcune conferme graditissime. Una su tutte, ecco Green Goblin!

Nel poster, che trovate poco in fondo all’articolo, infatti, oltre ai tentacoli di Doc Ock, è possibile vedere, sullo sfondo, anche Green Goblin, il villain interpretato da Willem Dafoe nel film di Sam Raimi del 2002.

Ma non è tutto. Nel poster è possibile trovare anche dei chiari rimandi a Sandman (Thomas Haden Church) e Electro (Jamie Foxx). Sullo sfondo sono ben visibili dei fulmini gialli e dei piccoli tornado di sabbia!

Voi riuscite a scovare altri dettagli? Fatecelo sapere nei commenti.

Intanto ecco il poster!

In questo nuovo film troveremo un Peter Parker “indifeso”. Alla fine di Spider-Man: Far From Home, infatti, Mysterio ha svelato a tutti l’identità dell’Uomo Ragno, accusandolo del suo omicidio. Il film arriverà nei cinema italiani il 16 dicembre 2021.

La sinossi ufficiale di Spider-Man: No Way Home

Per la prima volta nella storia cinematografica di Spider-Man, il nostro amichevole eroe di quartiere è smascherato e non può più separare la sua vita privata dalle grandi responsabilità di essere un Supereroe. Quando chiede aiuto a Doctor Strange, la posta in gioco si fa sempre più rischiosa e lo porterà a scoprire cosa significa realmente essere Spider-Man.

Nel nuovo film sull’Uomo Ragno, rivedremo sicuramente Benedict Cumberbatch nel ruolo di Doctor Strange, pronto a diventare il nuovo mentore di Peter Parker. Rivedremo anche l’Electro interpretato da Jamie Foxx in Amazing Spider-Man 2. Ma non sarà il solo cattivo visto nei precedenti film a fare il suo ritorno. Come confermato ufficialmente anche alcuni giorni fa, ci sarà anche il Doctor Octavius interpretato da Alfred Molina. Vedremo anche Tom Hardy nei panni di Venom?

CORRELATI