back to top

Nella Fase 4 della Marvel vedremo gli Young Avengers?

Nel corso di una conferenza stampa, la star di Hawkeye, Hailee Steinfeld, ha scelto attentamente le sue parole quando le è stato chiesto dei potenziali piani della Marvel per gli Young Avengers. Come se non bastasse, il capo dello studio, Kevin Feige, era presente.

Hailee Steinfeld, incerta su come rispondere alla domanda, si è voltata a guardare Feige. Questa breve interazione tra l’attore e il produttore non solo ha fatto ridere il pubblico presente, ma ha anche attirato l’attenzione dei social media.

L’attrice di Occhio di Falco ha dichiarato:

Voglio dire, ascolta, questo mi sembra così folle in questo momento, stare seduto qui con questo gruppo di persone. Sono così grata di far parte di questo spettacolo e questo universo. Ed è solo l’inizio, Hawkeye non è nemmeno uscito. Quindi, non vedo l’ora che arrivi quel giorno

I Marvel Studios hanno introdotto molti personaggi dei fumetti di Young Avengers nell’MCU negli ultimi tempi. Il film del 2015, Ant-Man, ha segnato il debutto di Cassie Lang (Abby Ryder Fortson), figlia di Scott Lang/Ant-Man (Paul Rudd). Nei fumetti, Cassie alla fine continua a seguire le orme di suo padre, unendosi ai Giovani Vendicatori come Stature, un supereroe che cambia taglia. La Cassie di Kathryn Newton tornerà in Ant-Man and the Wasp: Quantumania nel 2023.

La prima serie originale Disney+/Marvel StudiosWandaVision, ha introdotto altri due personaggi che i fan di Young Avengers conosceranno sicuramente: Billy Maximoff/Wiccan e Tommy Maximoff/SpeedThe Falcon and the Winter Soldier, invece, ha presentato Elijah “Eli” Bradley, conosciuto nei fumetti come Patriot. Eli Bradley è il nipote di Isaiah Bradley, il primo Capitan America afroamericano.

Anche America Chavez/Ms. America si unirà all’MCU. Interpretata da Xochitl Gomez, il personaggio debutterà nell’attesissimo Doctor Strange in the Multiverse of Madness, in sala il prossimo anno.

Hawkeye segnerà il debutto di Kate Bishop, il nuovo Occhio di Falco. Creata da Allan Heinberg e Jim Cheung, Kate è apparsa per la prima volta in Young Avengers#1 del 2005.

Hawkeye debutterà con un doppio episodio il mercoledì 24 novembre. Gli episodi successivi dell’attesissima serie Marvel Studios saranno disponibili a cadenza settimanale ogni mercoledì.

L’ex Vendicatore Clint Barton ha una missione apparentemente semplice: tornare dalla sua famiglia per Natale. Ci riuscirà? Forse con l’aiuto di Kate Bishop, un’arciera ventiduenne con il sogno di diventare un supereroe. I due sono costretti a lavorare insieme quando una presenza dal passato di Barton minaccia di compromettere qualcosa di molto più dello spirito delle festività.

Continuate a seguirci su NerdPool.it per non perdervi le prossime novità legate al mondo del cinema e della Tv.

CORRELATI