back to top

Spider-Man: No Way Home, i nuovi poster nascondo un indizio sui 3 Spidey?

Poche ore fa, i Marvel Studios hanno diffuso in rete tre nuovi character poster dedicati ad alcuni dei villain che vedremo in Spider-Man: No Way Home. I tre poster ci mostrano da vicino i tre cattivi provenienti dai vecchi film dell’Uomo Ragno: Doc Ock (Alfred Molina), Green Goblin (Willem Dafoe) e Electro (Jamie Foxx). Ma potrebbe esserci qualcosa di più, un indizio sulla presenza dei tre Spider-Man: Tobey Maguire, Andrew Garfield e Tom Holland.

Nei poster che potete vedere sotto, il focus assoluto è sui tre villain, mentre Spider-Man rimane sempre sfocato. Guardandoli bene, sembrano esserci delle piccole differenze tra i tre. Guardate bene le linee del costume, paiono molto meno marcate nel poster con Doc Ock, come quello di Tom Holland, mentre negli altri due sembrano molto più “nette”, come i due di Tobey Maguire o di Andrew Garfield. Anche la forma della testa e della spalla sembra differente.

Potrebbe però trattarsi solo di un effetto grafico… o forse no. Voi cosa ne pensate?

Fatecelo sapere nei commenti o commentate il nostro post Instagram con l’immagine comparativa che trovate in fondo all’articolo.

Se non avete ancora visto il trailer cliccate qui per vederlo.

In questo nuovo film troveremo un Peter Parker “indifeso”. Alla fine di Spider-Man: Far From Home, infatti, Mysterio ha svelato a tutti l’identità dell’Uomo Ragno, accusandolo del suo omicidio. Il film arriverà nei cinema italiani il 15 dicembre 2021.

Diretto da Jon Watts, nel film saranno nuovamente presenti Tom Holland, Zendaya, Jon Favreau, Jacob Batalon, Marisa Tomei. Troveremo anche nuovi ingressi d’eccellenza come Benedict Cumberbatch, J.B Smoove e Benedict Wong.

Ma il film di riserverà tantissime sorprese. Data per certa la presenza del Dottor Octopus (Alfred Molina), e di altri cattivi d’eccezione provenienti dai vecchi film di Spider-Man: Green Goblin ed Electro, interpretati nuovamente da Willem Dafoe, e Jamie Foxx. Ma ci saranno anche Sandman e Lizard interpretati rispettivamente da Thomas Hayden Church e Rhys Ifans.

Ma siamo sicuri che ci saranno partecipazioni eccellenti ancora non rivelate ufficialmente.

La sinossi ufficiale di Spider-Man: No Way Home

Per la prima volta nella storia cinematografica di Spider-Man, il nostro amichevole eroe di quartiere è smascherato e non può più separare la sua vita privata dalle grandi responsabilità di essere un Supereroe. Quando chiede aiuto a Doctor Strange, la posta in gioco si fa sempre più rischiosa e lo porterà a scoprire cosa significa realmente essere Spider-Man.

CORRELATI