The Walking Dead 11: riprese della serie terminate!

spot_imgspot_img

Le riprese di The Walking Dead sono ufficialmente terminate. Questa volta si tratta dell’ultimo giorno di riprese e non ci sarà un ritorno. Dopo 177 episodi, 12 anni e 11 stagioni, le riprese dell’undicesima e ultima stagione della serie zombi di AMC sono ufficialmente concluse.

Il cast e la troupe hanno annunciato la fine delle riprese ieri, 30 marzo, ricordando l’ultimo giorno di riprese con foto e video dal set. Nel 2020, AMC Networks ha annunciato che la serie di punta del The Walking Dead Universe si sarebbe conclusa con una stagione finale di 24 episodi. Una pandemia globale e 13 mesi di riprese dopo, le telecamere si spegneranno per sempre su The Walking Dead.

L’ultimo giorno di riprese di #TheWalkingDead“, ha scritto la showrunner Angela Kang su Instagram con un video dal set della Georgia. “Grazie a tutti coloro che hanno inviato gli auguri a quelli di noi che oggi lavorano allo spettacolo. È stato un viaggio fantastico“.

Siamo all’ultimo giorno. 12 anni” ha detto in un altro video con Norman Reedus il produttore esecutivo di The Walking Dead e il truccatore degli effetti speciali Greg Nicotero, che ha anche diretto il finale della serie. Reedus, che interpreta Daryl Dixon, ha risposto: “Ti amo, amico. Grazie per tutto. È stata una vera gioia“. 

Prima di salutarvi, vi ricordiamo che la puntata 11×15 di The Walking Dead 11 – Parte 2 sarà disponibile su Disney+, in Italia, a partire da lunedì 4 aprile 2022. L’ultimo episodi di questa seconda parte arriverà il lunedì successivo, l’11 aprile.

La terza ed ultima parte, con gli 8 episodi conclusivi, andrà in onda in autunno. La data ufficiale verrà probabilmente annunciata con la messa in onda dell’episodio 11×16.

LEGGI ANCHE:

Prodotta da AMC Studios, basata sulla serie di fumetti scritta da Robert Kirkman e pubblicata da Image Comics, negli Stati Uniti The Walking Dead ha infranto i record di ascolti nel corso di dieci stagioni.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti. Ricordatevi di iscrivetevi sulle pagine Facebook dedicate al mondo di TWD: The Walking Dead Universe ItaliaThe Walking Dead Italia Fans, The Spoiling Dead Italia e Fear The Walking Dead FRIENDS.

spot_imgspot_img

Di cosa si parla nell'articolo:

POTREBBERO INTERESSARTI:

NerdPool non finisce qui, anzi, questo è solo l’inizio. Entra a far parte della nostra Community Social, tramite i Gruppi Tematici!

spot_img

Correlati

The Walking Dead: Rick Grimes e Michonne ritorneranno in una nuova serie spin-off!

Rick Grimes e Michonne stanno tornando nell'universo di The Walking Dead. Quattro anni...

The Walking Dead 11 – Parte 3: il trailer mostrato al SDCC 2022!

Finalmente è approdato in rete il tanto atteso trailer...

The Walking Dead, la showrunner parla del ruolo di Daryl e Carol negli ultimi episodi

The Walking Dead potrebbe essere iniziato con Rick Grimes, ma...
spot_img

Commenta la notizia!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here