back to top

The Walking Dead 11: Carl comparirà nel finale?

Nei giorni scorsi, Chandler Riggs, giovane attore che ha interpretato Carl Grimes fino all’ottava stagione di The Walking Dead, potrebbe comparire nell’ultimo episodio in assoluto della serie, l’attesissimo episodio 11×24. O almeno questo è quello che aveva scritto sui social, per poi svelare poche ore dopo che si trattava di un pesce d’aprile.

Ma questo è bastato per scatenare la caccia alle prove. Prove che alcuni fan sembrano aver individuato. Potrebbe quindi trattarsi di un pesce d’aprile all’interno del pesce d’aprile? Stando a quanto indicato da alcuni fan, l’attore sarebbe in effetti presente in una delle foto postate sui profili social della serie per festeggiare la fine delle riprese. Eccole:

Questi invece i post dell’attore:

Cosa ne pensate? Sicuramente al momento non ci sono conferme e se la presenza di Carl verrà confermata, si tratterà sicuramente di qualche flashback. Ricorderete infatti che il personaggio morì nel corso dell’ottava stagione, dopo essere stato morso da uno zombie.

Prima di salutarvi, vi ricordiamo che la puntata 11×16 di The Walking Dead 11 – Parte 2, il finale di questo blocco di episodi, sarà disponibile su Disney+ a partire da lunedì 11 aprile 2022.

La terza ed ultima parte, con gli 8 episodi conclusivi, andrà in onda in autunno. La data ufficiale verrà probabilmente annunciata con la messa in onda dell’episodio 11×16.

LEGGI ANCHE:

Prodotta da AMC Studios, basata sulla serie di fumetti scritta da Robert Kirkman e pubblicata da Image Comics. Negli Stati Uniti The Walking Dead ha infranto i record di ascolti nel corso di dieci stagioni.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti. Ricordatevi di iscrivetevi sulle pagine Facebook dedicate al mondo di TWD: The Walking Dead Universe ItaliaThe Walking Dead Italia Fans, The Spoiling Dead Italia e Fear The Walking Dead FRIENDS.

CORRELATI