back to top

The Walking Dead 11: anche Jeffrey Dean Morgan saluta la serie!

L’attore interprete di Negan in The Walking Dead, Jeffrey Dean Morgan, ha pubblicato una foto del dietro le quinte per commemorare il suo ultimo giorno di riprese dell’ultima stagione. L’attore, infatti, ha condiviso sui social uno scatto che lo ritrae sul set della serie.

Jeffrey Dean Morgan ha postato un sentito messaggio insieme alla foto. Eccolo:

“Il mio ultimo giorno. Grazie a tutti. Non ci sono parole… Ci vorrà un po’ per elaborare tutto. Che corsa che è stata. Tanto amore per il cast e la crew… e per tutti quelli che hanno guardato The Walking Dead. Il grazie probabilmente non basterà… ma è tutto quello che posso darvi”.

L’immagine mostra l’attore in posa con quella che sembra la sua maschera da Sussurratore, con il regista pronto ad urlare “azione” mentre la troupe è pronta a girare le scene finali. 

Potete vedere il post originale subito sotto.

Sappiamo, però, che questo non sarà un addio per Negan e Jeffrey Dean Morgan. L’attore, infatti, sarà il protagonista insieme a Maggie (Lauren Cohan) di un nuovo spin-off intitolato Isle of the Dead. Qui tutti i dettagli.

Prima di salutarvi, vi ricordiamo che la puntata 11×16 di The Walking Dead 11 – Parte 2, il finale di questo blocco di episodi, sarà disponibile su Disney+ a partire da lunedì 11 aprile 2022. La terza ed ultima parte, con gli 8 episodi conclusivi, andrà in onda in autunno. La data ufficiale verrà probabilmente annunciata con la messa in onda dell’episodio 11×16.

LEGGI ANCHE:

Prodotta da AMC Studios, basata sulla serie di fumetti scritta da Robert Kirkman e pubblicata da Image Comics. Negli Stati Uniti The Walking Dead ha infranto i record di ascolti nel corso di dieci stagioni.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti. Ricordatevi di iscrivetevi sulle pagine Facebook dedicate al mondo di TWD: The Walking Dead Universe ItaliaThe Walking Dead Italia Fans, The Spoiling Dead Italia e Fear The Walking Dead FRIENDS.

CORRELATI