back to top

The Walking Dead 11×17, una clip video in anteprima: qualcosa “bolle nella pentola” del Commonwealth

La zia Carol sta “cucinando” il suo piano! E lo scopriamo grazie alla prima clip ufficiale tratta dal primo episodio della terza ed ultima parte di The Walking Dead 11

La prima puntata (11×01) della prima parte dell’undicesima stagione ha messo Daryl (Norman Reedus), Maggie (Lauren Cohan) e Negan (Jeffrey Dean Morgan) sulla strada per un’ultima missione per salvare Alexandria. La premiere della seconda parte (11×09), invece, ha visto Maggie entrare in guerra con Leah (Lynn Collins) e i Mietitori per riconquistare Meridian. Nel primo episodio della terza parte (11×17), in onda in autunno su Disney+, Carol (Melissa McBride) si prende cura di Gracie (Anabelle Holloway) e Judith Grimes (Cailey Fleming) mentre qualcosa si sta agitando all’interno del Commonwealth

Nella clip in anteprima andata in onda su Talking Dead, e che potete vedere subito sotto, dopo il finale di metà stagione di The Walking Dead, i cittadini del Commonwealth sono irritati dalla notizia diffusa da Connie (Lauren Ridloff) che espone Sebastian Milton (Teo Rapp-Olsson) e sua madre, la governatrice Pamela Milton (Laila Robins). Il viziato e sociopatico Sebastian ha depredato i poveri e mandato a morte innocenti in missione per rubare denaro da una cassaforte all’interno di una villa brulicante di vaganti, tra cui l’indebitata April (Wynn Everett), la cui morte ha turbato Rosita Espinosa (Christian Serratos). 

“GIUSTIZIA PER APRIL” e “PAMELA È UN BUGIARDA!” sono gli slogan che vengono mostrati. Nel corso delle ultime puntate abbiamo visto Carol svolgere alcuni lavori per Lance Hornsby (Josh Hamilton), non sapendo che il sinistro complottista ha tentato di uccidere Maggie, ha ordinato un’imboscata contro Daryl, padre Gabriel (Seth Gilliam) e Aaron (Ross Marquand), e ha preso il controllo di Alexandria, Hilltop e Oceanside con la forza nel corso del finale di metà stagione.   

Quando Carol si rende conto che tra la folla ci sono Shira (Chelle Ramos) e Roman Calhoun (Michael Tourek) – due scagnozzi di Hornsby – dirigersi verso il suo appartamento, ordina a Judith e Gracie di nascondersi. Si sente bussare alla porta e la clip finisce. Eccola lo sneak peek di The Walking Dead 11×17:

LEGGI ANCHE:

Prodotta da AMC Studios, basata sulla serie di fumetti scritta da Robert Kirkman e pubblicata da Image Comics. Negli Stati Uniti The Walking Dead ha infranto i record di ascolti nel corso di dieci stagioni.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti. Ricordatevi di iscrivetevi sulle pagine Facebook dedicate al mondo di TWD: The Walking Dead Universe ItaliaThe Walking Dead Italia Fans, The Spoiling Dead Italia e Fear The Walking Dead FRIENDS.

CORRELATI