back to top

The Walking Dead: il video dell’ultima corsa di Daryl Dixon!

Come vi abbiamo riportato alcuni giorni fa, le riprese di The Walking Dead sono ufficialmente terminate. Dopo 177 episodi, 12 anni e 11 stagioni, si spengono per sempre le telecamere del set dell’acclamata serie di successo targata AMC. Un video girato proprio nell’ultimo giorno di riprese della serie ci mostra l’ultima corsa di Daryl Dixon sul set di The Walking Dead, che ha terminato la produzione il 30 marzo in Georgia. 

Nel filmato di quattro secondi, Norman Reedus è vestito di nero mentre guida la moto di Daryl oltre la telecamera. È l’ultima corsa per Daryl in The Walking Dead, ma non in assoluto. Dixon, infatti, continuerà il suo viaggio con Carol (Melissa McBride) nello spin-off ancora senza titolo che ci mostrerà i due in una nuova avventura attraverso l’apocalisse zombie. Ecco il video:

La fine. The Walking Dead è terminato“, ha scritto il direttore della fotografia Duane Manwiller condividendo il video su Instagram. “L’ultima corsa di Daryl Dixon… Ci mancherai Norman. Grazie per la corsa sfrenata.

Prima di salutarvi, vi ricordiamo che la puntata 11×15 di The Walking Dead 11 – Parte 2 sarà disponibile su Disney+, in Italia, a partire da lunedì 4 aprile 2022. L’ultimo episodi di questa seconda parte arriverà il lunedì successivo, l’11 aprile.

La terza ed ultima parte, con gli 8 episodi conclusivi, andrà in onda in autunno. La data ufficiale verrà probabilmente annunciata con la messa in onda dell’episodio 11×16.

LEGGI ANCHE:

Prodotta da AMC Studios, basata sulla serie di fumetti scritta da Robert Kirkman e pubblicata da Image Comics, negli Stati Uniti The Walking Dead ha infranto i record di ascolti nel corso di dieci stagioni.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti. Ricordatevi di iscrivetevi sulle pagine Facebook dedicate al mondo di TWD: The Walking Dead Universe ItaliaThe Walking Dead Italia Fans, The Spoiling Dead Italia e Fear The Walking Dead FRIENDS.

CORRELATI