The Walking Dead 11×14: in una scena è ben visibile il cellulare di Negan!

spot_imgspot_img

Oops“, ha commentato l’interprete di NeganJeffrey Dean Morgan, quando su Twitter gli hanno fatto notare il piccolo pasticcio presente nell’ultimo episodio di The Walking Dead andato in onda. Come ormai la famigerata tazza di Starbuck presente evidenziata (e successivamente rimossa digitalmente) dall’ultima stagione di Game of Thrones, anche l’ultima stagione The Walking Dead è “caduta” in una piccola gaffe.

In “The Rotten Core”, infatti, è presente un moderno smartphone. Ben visibile quando il giovane Hershel Rhee (Kien Michael Spiller) punta una pistola contro Negan per aver ucciso suo padre, Glenn (Steven Yeun). Quando Negan si accovaccia per convincere Hershel a non sparare, alcuni fan hanno notato il telefono di Morgan che sbucava dalla sua tasca posteriore dei pantaloni. Ecco l’immagine e il tweet dell’attore:

Prima di salutarvi, vi ricordiamo che la puntata 11×15 di The Walking Dead 11 – Parte 2 sarà disponibile su Disney+ a partire da lunedì 4 aprile 2022. L’ultimo episodi di questa seconda parte arriverà il lunedì successivo, l’11 aprile.

La terza ed ultima parte, con gli 8 episodi conclusivi, andrà in onda in autunno. La data ufficiale verrà probabilmente annunciata con la messa in onda dell’episodio 11×16.

LEGGI ANCHE:

Prodotta da AMC Studios, basata sulla serie di fumetti scritta da Robert Kirkman e pubblicata da Image Comics. Negli Stati Uniti The Walking Dead ha infranto i record di ascolti nel corso di dieci stagioni.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti. Ricordatevi di iscrivetevi sulle pagine Facebook dedicate al mondo di TWD: The Walking Dead Universe ItaliaThe Walking Dead Italia Fans, The Spoiling Dead Italia e Fear The Walking Dead FRIENDS.

spot_imgspot_img

Di cosa si parla nell'articolo:

POTREBBERO INTERESSARTI:

NerdPool non finisce qui, anzi, questo è solo l’inizio. Entra a far parte della nostra Community Social, tramite i Gruppi Tematici!

spot_img

Correlati

spot_img

Commenta la notizia!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here