Daredevil: Born Again, il nuovo costume in questo splendido fan art!

spot_imgspot_img

Daredevil è rinato, o meglio… rinascerà! Grazie a Spider-Man: No Way Home, Charlie Cox ha fatto il suo debutto nel Marvel Cinematic Universe riprendendo il ruolo di Matt Murdock che ha interpretato nel corso di tre stagioni nella serie Netflix (2015-2018).

Il personaggio sarà protagonista indiscusso dei prossimi anni. Comparirà infatti in She-Hulk e poi nella sua sua serie, giustamente intitolata Daredevil: Born Again – stesso nome di uno dei fumetti più amati di sempre.

Anche se poco è stato rivelato su Born Again, a parte il coinvolgimento di Charlie Cox e del Kingpin di Vincent D’Onofrio, i fan sono impegnati a speculare su cosa vedremo nella serie. Altri, invece, si sono presi la briga di creare fan poster, artwork, fan art e ogni sorta di materiale di marketing per lo spettacolo.

Quello che vi proponiamo è stato creato da @elilusionista.cl, che ha realizzato un fan poster di Daredevil: Born Again, poster che ci mostra i “nuovi” strumenti del Diavolo di Hell’s Kitchen con le attesissime nuove tonalità di colore: rosso e giallo.

Ecco il fan-poster:

Al momento, non è chiaro se Daredevil: Born Again sarà una continuazione diretta della serie Netflix. La canonicità del precedente spettacolo è un argomento molto dibattuto tra i fan, ma i Marvel Studios non lo hanno mai commentato ufficialmente. Anche se la serie Netflix di Charlie Cox era composta da 13 episodi, un ordine così grande da parte di Marvel suggerisce estrema fiducia nel personaggio e nella direzione della serie.

È probabile che Born Again “riconosca” le storie precedenti delle puntate Netflix ma non faccia alcun riferimento o evento accaduto. Alcuni fan sperano che la Marvel riporti almeno il villain Bullseye.

Charlie Cox non apparirà solo in Daredevil: Born Again, ma presterà anche la sua voce per la prossima serie animata della Marvel Spider-Man: Freshman Year, oltre ad apparire nella serie Echo (2023), e come, è stato rivelato al panel Marvel di San Diego, anche in She Hulk: Attorney at Law. Il diavolo di Hell’s Kitchen, nella serie con Tatiana Maslany, si fa strada sulla scena, con un aspetto più vivace del solito. L’eroe interpretato, inoltre, sembra indossare una versione rossa e gialla della sua tuta mostrata negli show di Netflix.

Daredevil: Born Again dovrebbe arrivare su Disney+ nella primavera del 2024.

Continuate a seguirci su NerdPool.it per non perdervi le prossime novità legate al mondo del cinema e della Tv.

spot_imgspot_img

Di cosa si parla nell'articolo:

POTREBBERO INTERESSARTI:

NerdPool non finisce qui, anzi, questo è solo l’inizio. Entra a far parte della nostra Community Social, tramite i Gruppi Tematici!

spot_img

Correlati

Disney annuncia i dettagli dei panel Marvel per il D23 Expo

Una sfilza di panel Marvel arriverà al Disney's D23...

Prey: la recensione senza spoiler del nuovo film Disney+

Prey, il film direct-to-stream arriverà in esclusiva su Disney+...

Deadpool: Zazie Beets vorrebbe interpretare ancora Domino… ma non può confermarlo

Sebbene Deadpool 3 non sia presente nella lista della Fase 5...
spot_img

Commenta la notizia!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here