back to top

The Last of Us, il co-creatore della serie prende in giro i fan “Perchè tutti piangono per l’episodio felice?”

Neil Druckmann twitta in merito alle reazioni del pubblico all'episodio 3 di The Last of Us e alla trama dedicata a Bill e Frank.

ATTENZIONE! QUESTO ARTICOLO CONTIENE SPOILER! PROSEGUITE NELLA LETTURA A VOSTRO RISCHIO E PERICOLO!

Le reazioni emotive al terzo episodio di The Last of Us della HBO non sono passate inosservate al co-creatore della serie Neil Druckmann.

Poche ore dopo la messa in onda del terzo episodio, infatti, Druckman ha twittato “rispondendo” a tutte le reazioni che sono approdate in rete da parte degli spettatori.

“Perché tutti piangono? Questo era l’episodio felice!”

L’episodio 3, “Long Long Time”, ci ha mostrato la tragica rivisitazione in live-action della dinamica Bill/Frank, vista per la prima volta nel videogioco The Last of Us del 2013.

Ma Druckmann non è stato l’unico a twittare. Anche il co-regista del secondo gioco Kurt Margenau ha risposto al tweet del primo dicendo:

“Ecco come è la vita con Neil Druckmann” (con una gif che non lascia molto spazio all’interpretazione).

A differenza dei primi due episodi di The Last of Us, “Long Long Time” si discosta dal materiale di partenza concentrandosi in particolare sulla storia del survivalista Bill (Nick Offerman) con il suo “partner” Frank (Murray Bartlet), una relazione solo accennata nel gioco di Naughty Dog del 2013.

LEGGI ANCHE:

Cosa pensate? Fatecelo sapere nei commenti. E non dimenticate di iscrivervi al nostro gruppo Facebook dedicato alle serie tv e al cinema.

spot_imgspot_img

CORRELATI