back to top

The Last of Us 1×08: titolo, durata e data d’uscita dell’ottavo episodio

Ci avviciniamo inesorabilmente alla conclusione della prima stagione di The Last of Us. Sta infatti per arrivare l’ottavo e penultimo episodio, intitolato “When We Are in Need“. Questo nuovo appuntamento andrà in onda in Italia su Sky Atlantic in lingua originale lunedì 6 marzo alle 3:00 di mattina e in replica alle 22.45. La versione doppiata in italiano andrà in onda una settimana dopo, lunedì 13 marzo 2023.

Quanto dura l’ottavo episodio di The Last of Us?

La puntata numero sette di The Last of Us durerà 51 minuti. Un episodio in media con le durate degli ultimi appuntamenti.

La trama di The Last of Us 1×08

Nell’episodio 8 di The Last of Us vedremo Ellie e Joel riprendere il loro viaggio dopo la battuta d’arresto dovuta agli eventi del sesto episodio. Ma il duo si ritroveranno ad affrontare l’ennesima minaccia lungo il loro percorso. I due sono in viaggio alla volta di Salt Lake City – dove sperano di trovare le Luci – nella speranza di concludere il loro viaggio.

LEGGI ANCHE:

Cosa pensate? Fatecelo sapere nei commenti. E non dimenticate di iscrivervi al nostro gruppo Facebook dedicato alle serie tv e al cinema.

CORRELATI