back to top

The Last of Us: Bella Ramsey anticipa il controverso finale della prima stagione

HBO si sta preparando a rilasciare gli ultimi due episodi di The Last of Us, che concluderanno quella che è già stata una stagione ricca di eventi. La serie ha fatto grandi numeri, regalando alla HBO la seconda più grande première degli ultimi dieci anni ed è già stata rinnovata per una seconda stagione.

Se la fine della prima stagione di The Last of Us sarà simile alla fine del gioco, probabilmente soddisferà la maggior parte dei fan, ma se si allontanerà da ciò che accade nel gioco potrebbe ottenere l’effetto opposto. Bella Ramsey, che interpreta la protagonista Ellie, ha recentemente rilasciato un’intervista a Vogue e ha raccontato quanto sia stato faticoso girare il penultimo episodio della stagione e quanto il finale possa essere controverso.

“È stato… estenuante, ma sono stati alcuni dei miei giorni preferiti sul set. Sembra davvero masochista, ma sono le scene che mi spezzano che amo di più, in un certo senso.”

L’attrice ha poi aggiunto qualche parole in merito al controverso finale:

“Dividerà le persone in modo massiccio – decisamente massiccio”.

L’episodio 1×08 di The Last of Us andrà in onda in Italia su Sky Atlantic in lingua originale lunedì 6 marzo alle 3:00 di mattina e in replica alle 22.45. La versione doppiata in italiano andrà in onda una settimana dopo, lunedì 13 marzo 2023.

LEGGI ANCHE:

Cosa pensate? Fatecelo sapere nei commenti. E non dimenticate di iscrivervi al nostro gruppo Facebook dedicato alle serie tv e al cinema.

CORRELATI