back to top

Hbo Max: James Wan produrrà la miniserie animanta “Aquaman: King of Atlantis”

Warner Bros. sta sviluppando una miniserie animata per HBO Max dal titolo”Aquaman: King of Atlantis“, prodotta da James Wan, regista del cinecomic con Jason Momoa.

La miniserie sarà composta da tre episodi, e racconterà i primi giorni di Arthur Curry sul trono, potendo contare sul sostegno di Vulko e Mera nell’affrontare i suoi impegni come re di Atlantide. Aquaman dovrà così dimostrare agli altri, e a se stesso, di essere l’uomo giusto per il tridente. Per il nostro eroe non sarà facile essere al comando, specialmente con un fratellastro che cerca di conquistare il potere, gli abitanti di superficie che causano problemi e antichi mali che minacciano perennemente il regno.

Sarah Aubrey, responsabile dei contenuti originali di HBO Max ha dichiarato:

Questo personaggio della DC è uno dei più apprezzati dai fan, con personaggi famosi e trame dinamiche. Sulla scia del grande successo al botteghino di Warner Bros. Pictures, siamo certi che Aquaman: King of Atlantis sarà un’aggiunta entusiasmante alla nostra già solida serie di programmi per bambini e famiglie.

James Wan sarà quindi tra i produttori della serie affiancato da Michael Clear (Annabelle Comes Home), Rob Hackett (Swamp Thing) e Sam Register (Teen Titans Go!). Victor Courtright (ThunderCats Roar!) e Marly Halpern-Graser (Batman vs. Teenage Mutant Ninja Turtles) saranno gli showrunner della serie.

Vista la collaborazione di James Wan, questa miniserie potrebbe essere legata ai film del DCEU, facendo da intermezzo al primo film di Aquaman e il suo sequel che arriverà nei cinema il 16 dicembre 2022. Dopo questo annuncio in molti addetti ai lavori pensano che i protagonisti del film torneranno anche a prestare le voci ai personaggi della miniserie.

Non appena avremo novità a riiguardo vi faremo sapere. Nel frattempo diteci cosa ne pensate nei commenti.

aquaman hbo max

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo DC Comics.

FONTETHEWRAP

CORRELATI