back to top

Gli Anelli del Potere Stagione 2 avrà una battaglia da due episodi

Un nuovo rumor su Gli Anelli del Potere afferma che la seconda stagione della serie fantasy di Prime Video vanta una battaglia troppo grande per essere contenuta in un solo episodio.

Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere Stagione 2 sarà caratterizzata da una battaglia che si svolgerà in due episodi, informazione che ci arriva da un nuovo rumor.

L’indiscrezione arriva da Fellowship of Fans, un’agenzia con una comprovata esperienza in fatto di scoop su Gli Anelli del Potere. L’indiscrezione sostiene che la seconda stagione della serie fantasy di Prime Video includerà uno scontro esteso tra gli Elfi di Eregion e le forze degli Orchi comandate da Adar (Sam Hazeldine). L’indiscrezione sostiene inoltre che Elrond (Robert Aramayo) e Arondir (Ismael Cruz Córdova) prenderanno entrambi parte alla battaglia in due episodi, con i due che potrebbero trovarsi faccia a faccia con lo stesso Adar durante i combattimenti. Tuttavia, poiché Amazon Studios non ha ancora confermato ufficialmente che la seconda stagione de Gli Anelli del Potere conterrà un’azione suddivisa in più di un episodio, questa voce va presa con le molle per il momento.

I fan non dovranno aspettare a lungo per scoprire esattamente cosa ci aspetta nei prossimi episodi de Gli Anelli del Potere, dato che la produzione sembra in gran parte non essere influenzata dalle azioni sindacali in corso a Hollywood. In particolare, Gli Anelli del Potere non è andato in pausa quando è stato annunciato lo sciopero della Writers Guild of America. Al contrario, il cast e la troupe hanno completato i restanti 19 giorni di riprese senza la presenza degli showrunner J.D. Payne e Patrick McKay. I produttori e registi Charlotte Brändström, Sanaa Hamri, Louise Hooper e Lindsey Weber sono intervenuti per riempire il vuoto lasciato da Payne e McKay sul set.

Gli Anelli del Potere S2 termina le riprese prima dello sciopero SAG-AFTRA

Gli Anelli del Potere ha risentito ancora meno dello sciopero della SAG-AFTRA, poiché le riprese principali della seconda stagione si sono concluse prima che venisse indetto lo sciopero. In teoria, questo significa che la seconda stagione di Gli anelli del potere è passata alla fase di post-produzione del suo ciclo di sviluppo e rimane in linea con la finestra di uscita del 2024. Tuttavia, altri fattori potrebbero ritardare la seconda stagione dello show. Tra questi, il fatto che la post-produzione possa procedere senza il coinvolgimento di Payne e McKay, anche se è possibile che Brändström, Hamri, Hooper e Weber si assumano anche queste responsabilità.

A prescindere dalla data di arrivo della seconda stagione de Gli Anelli del Potere, molte delle star dello show hanno già anticipato che questa volta ci saranno importanti sviluppi per la Terra di Mezzo. In particolare, l’interprete della Principessa Disa, Sophia Nomvete, ha sottolineato la continua ascesa al potere di Sauron, mentre Morfydd Clark ha parlato del potenziale di cambiamento dell’Anello del Potere, ora impugnato dal suo personaggio, Galadriel.

Tutti gli otto episodi de Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere Stagione 1 sono attualmente in streaming su Prime Video. La seconda stagione non ha ancora una data di uscita, ma è prevista per il 2024.

FONTECBR

CORRELATI