Hunter Schafer nel cast di The Hunger Games: La ballata dell’usignolo e del serpente

Hunter Schafer al fianco di Tom Blyth e Rachel Zegler in The Hunger Games: La ballata dell’usignolo e del serpente. La star di Euphoria, stando a Deadline, interpreterà Tigris Snow, cugina e confidente di Coriolanus.

The Hunger Games: La ballata dell’usignolo e del serpente è ambientato anni prima che Coriolanus Snow (Tom Blyth) diventasse il feroce presidente di Panem. Il diciottenne è l’ultima speranza per il suo lignaggio in via di estinzione, una famiglia un tempo orgogliosa che è caduta in disgrazia. Con l’avvicinarsi della decima edizione degli Hunger Games, il giovane Snow è allarmato quando diventa mentore di Lucy Grey Baird (Rachel Zegler), tributo del povero Distretto 12. Ma, dopo che Lucy Grey attira tutta l’attenzione di Panem cantando con aria di sfida durante il cerimonia di mietitura, Snow pensa che potrebbe essere in grado di ribaltare le loro sorti. 

- PUBBLICITÀ -

Hunter Schafer ha debuttato come attrice nell’acclamata serie dalla HBO, Euphoria. L’attrice ha anche co-scritto e co-prodotto un episodio speciale per la serie, andato in onda nel 2021. La Schafer è attualmente impegnata nella produzione del film Cuckoo del regista Tilman Singer

Il franchise di Hunger Games, con Jennifer Lawrence protagonista, ha guadagnato oltre 3 miliardi di dollari a livello globale. Francis Lawrence, che ha diretto tre dei quattro film originali, si occuperà della regia de La Ballata dell’usignolo e del serpente con Nina Jacobson e Brad Simpson come produttori. L’attesissimo prequel della saga debutterà nelle sale cinematografiche di tutto il mondo il 17 novembre 2023.

Hunger Games – Ballata dell’usignolo e del serpente

A Capitol City, il diciottenne Coriolanus Snow si sta preparando con cura: è stato chiamato a partecipare ai Giochi in qualità di mentore e sa bene che questa potrebbe essere la sua unica possibilità di accedere alla gloria. La casata degli Snow, un tempo potente, sta attraversando la sua ora più buia. Il destino del buon nome degli Snow è nelle mani di Coriolanus. Sulla carta, però, tutto è contro di lui: non solo gli è stato assegnato il distretto più debole, il 12, ma gli è toccata la femmina della coppia di tributi. I destini dei due giovani, a questo punto, sono intrecciati in modo indissolubile. D’ora in avanti, ogni scelta di Coriolanus influenzerà inevitabilmente i possibili successi o insuccessi della ragazza.

- PUBBLICITÀ -

Continuate a seguirci su NerdPool.it per non perdervi le prossime novità legate al mondo del cinema e della Tv.

Hot Topics

The Boys 4 – chi è Larry Kripke?

Il finale della quarta stagione di Boys si è...

San Diego Comic-Con 2024: il punto sui panels della Marvel

In qualità di presidente dei Marvel Studios e direttore...

J-POP Manga annuncia Hiroyuki Etō a Milan Games Week & Cartoomics 2024

Per chi non vede l’ora di rivivere le avventure...

Cobra Kai 6 – recensione senza spoiler della prima parte

Il franchise di Karate Kid si prepara a terminare...

Shenze vol. 1 – Cosa si nasconde dietro un misterioso sogno?

Dalla collaborazione tra Star Comics e Jundo è arrivato, a fine aprile,...
Correlati
spot_img