back to top

Jungle Cruise: Disney mette in cantiere il sequel con Dwayne Johnson ed Emily Blunt!

Jungle Cruise 2 si farà! Secondo l’Hollywood Reporter, Disney ha messo in sviluppo il sequel del film con Dwayne Johnson ed Emily Blunt.

Le due star torneranno rispettivamente nei panni dello spiritoso Frank Wolff e dell’intrepida ricercatrice Lily Houghton, così come il regista Jaume Collet-Serra. Lo sceneggiatore Michael Green, che ha co-scritto il primo film, scriverà la sceneggiatura di Jungle Cruise 2. Anche John DavisJohn FoxBeau FlynnDany Garcia e Hiram Garcia torneranno in qualità di produttori insieme a Scott Sheldon.

Jungle Cruise è stato rilasciato nelle sale cinematografiche italiane il 28 luglio. Due giorni dopo, il 30 luglio, il film è approdato in streaming (su Disney+ con Accesso VIP). Secondo Disney, questa strategia ha fruttato al film d’avventura oltre 35 milioni di dollari a livello nazionale (USA) e oltre 30 milioni di dollari su Disney+ entro i primi tre giorni dall’uscita. Attualmente il film ha guadagnato oltre 187 milioni di dollari in tutto il mondo. Nel cast del film, oltre a Johnson e Blunt, anche Jack WhitehallJesse PlemonsPaul Giamatti ed Edgar Ramírez.

Jungle Cruise

Da Londra, in Inghilterra, Lily parte per la foresta amazzonica e recluta Frank per guidarla lungo il corso del fiume con La Quila, la sua barca diroccata ma affascinante. Lily è determinata a scoprire un antico albero con straordinarie capacità curative, in grado di cambiare il futuro della medicina. Durante questa epica ricerca, l’improbabile duo incontra innumerevoli pericoli e forze soprannaturali, nascosti nell’ingannevole bellezza della rigogliosa foresta pluviale. Ma quando vengono svelati i segreti dell’albero perduto, la posta in gioco per Lily e Frank diventa sempre più alta e il loro destino e quello dell’umanità sono appesi a un filo.

Continuate a seguirci su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo del cinema e della Tv.

CORRELATI