back to top

No Time To Die: Daniel Craig si commuove durante il discorso d’addio a James Bond

No Time To Die sarà l’ultimo film di James Bond per Daniel Craig. L’attore, in un discorso alla fine delle riprese, si è emozionato pensando alla sua esperienza nei panni di 007.

Filmthusiast ha pubblicato la clip su Twitter.

Molte persone qui hanno lavorato a cinque film con me. so che sono state dette molte cose su ciò che penso di questi film… ma ho amato ogni singolo secondo di questi film, e specialmente questo perché mi sono alzato ogni mattina e ho avuto la possibilità di lavorare con voi ragazzi. E questo è stato uno dei più grandi onori della mia vita

Nel 2017, Craig ha dichiarato, al The Late Show di Stephen Colbert, che No Time To Die sarebbe stata la sua ultima corsa. La star ha spiegato:

Penso che sia così. Voglio solo uscire con una nota alta. Non vedo l’ora

Daniel Craig, prossimamente, tornerà nei panni dell’investigatore privato Benoit Blanc in Knives Out – Cena con Delitto 2. Nel cast del film ci saranno anche Dave BautistaJanelle MonaeKathryn HahnLeslie Odom Jr.Kate HudsonEdward NortonJessica HenwickEthan HawkeJada Pinkett-Smith e Madelyn Cline.

No Time To Die

In No Time To DieBond si gode una vita tranquilla in Giamaica dopo essersi ritirato dal servizio attivo. Il suo quieto vivere viene però bruscamente interrotto quando Felix Leiter, un vecchio amico ed agente della CIA, ricompare chiedendogli aiuto. La missione per liberare uno scienziato dai suoi sequestratori si rivela essere più insidiosa del previsto, portando Bond sulle tracce di un misterioso villain armato di una nuova e pericolosa tecnologia.

Il nuovo film di James Bond arriverà nelle sale cinematografiche italiane a partire dal 30 settembre.

Continuate a seguirci su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo del cinema e della Tv.

CORRELATI