back to top

Spider-Man: No Way Home, ecco il nuovo costume rosso, nero & oro!

Il nuovo costume rosso, nero e oro dello Spider-Man di Tom Holland viene mostrato in una copertina della rivista per promuovere l'imminente uscita di Spider-Man: No Way Home.

Grazie all’ultima copertina di Empire possiamo dare uno sguardo al nuovo costume rosso, nero e oro di Spider-Man che vedremo nell’ormai imminente e attesissimo Spider-Man: No Way Home. Il terzo film solista dello Spider-Man di Tom Holland nel Marvel Cinematic Universe si, infatti, avvicinando rapidamente. 

I fan in fibrillazione nel vedere cosa accadrà nel film. Al termine di Spider-Man: Far From Home, infatti, il mondo intero ha scoperto l’identità segreta di Peter Parker. L’interesse per questo sequel è poi salito alle stelle da allora quando molti rumors, alcuni confermati, hanno anticipato una trama basata sul multiverso, la presenza di Doctor Strange, di cattivi del passato di Spider-Man e molto altro ancora.

Il primo trailer ha solo scalfito la superficie dell’avventura nel multiverso in cui sarà travolto, poiché invece si è concentrato principalmente su come è la vita di Peter ora che la gente sa che è Spider-Man. Ciò includeva alcune anticipazioni sui diversi costumi di Spider-Man che indosserà durante Spider-Man: No Way Home, come il costume Iron Spider e un nuovo costume rosso, nero e oro. Ora, finalmente, possiamo dare uno sguardo più ravvicinato a questo splendido nuovo costume, solo intravisto fino ad ora in alcuni materiali promozionali. Eccolo:

In questo nuovo film troveremo un Peter Parker “indifeso”. Alla fine di Spider-Man: Far From Home, infatti, Mysterio ha svelato a tutti l’identità dell’Uomo Ragno, accusandolo del suo omicidio. Il film arriverà nei cinema italiani il 17 dicembre 2021.

Nel nuovo film sull’Uomo Ragno, le cui riprese sono in corso ad Atlanta, rivedremo sicuramente Benedict Cumberbatch nel ruolo di Doctor Strange, pronto a diventare il nuovo mentore di Peter Parker. Rivedremo anche l’Electro interpretato da Jamie Foxx in Amazing Spider-Man 2. Ma non sarà il solo cattivo visto nei precedenti film a fare il suo ritorno. Come confermato ufficialmente anche alcuni giorni fa, ci sarà anche il Doctor Octavius interpretato da Alfred Molina. Vedremo anche Tom Hardy nei panni di Venom?

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti ed iscrivetevi al nostro gruppo Facebook dedicato all’universo Marvel.

CORRELATI