Dopo molte speculazioni a riguardo, è stata rivelata la durata di Spider-Man: No Way Home. È ufficialmente il terzo film MCU più lungo fino ad oggi. Il terzo capitolo della serie di film, con Tom Holland nei panni dell’Uomo Ragno del Marvel Cinematic Universe, si prepara ad essere uno dei (se non il) più grandi cinecomic dell’anno, nonché il più grande film uscito durante l’era della pandemia. Il film è stato circondato da molto clamore da quando è stato svelato che appariranno i cattivi di altri film di Spider-Man, così come il Doctor Strange di Benedict Cumberbatch.
Poche ore fa, grazie a Collider, è stata anche rivelata la durata ufficiale di Spider-Man: No Way Home. Il sito, infatti, riporta che una fonte attendibile ha riportato che il cinecomic durerà 2 ore e 30 minuti (150 minuti). Questo renderà il film il terzo più lungo nel Marvel Cinematic Universe, dietro solo ad Eternals (2 ore e 37 minuti) e Avengers: Endgame (3 ore e 2 minuti).
La durata dei due film precedenti
Spider-Man: Homecoming, il primo film MCU di Spider-Man, aveva una durata complessiva di 133 minuti (2 ore e 13 minuti). Spider-Man: Far From Home, il secondo della trilogia, durava 129 minuti (2 ore e 9 minuti).
Cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti.
Se non avete ancora visto il trailer cliccate qui per vederlo.
In questo nuovo film troveremo un Peter Parker “indifeso”. Alla fine di Spider-Man: Far From Home, infatti, Mysterio ha svelato a tutti l’identità dell’Uomo Ragno, accusandolo del suo omicidio. Il film arriverà nei cinema italiani il 15 dicembre 2021.
Diretto da Jon Watts, nel film saranno nuovamente presenti Tom Holland, Zendaya, Jon Favreau, Jacob Batalon, Marisa Tomei. Troveremo anche nuovi ingressi d’eccellenza come Benedict Cumberbatch, J.B Smoove e Benedict Wong.
Ma il film di riserverà tantissime sorprese. Data per certa la presenza del Dottor Octopus (Alfred Molina), e di altri cattivi d’eccezione provenienti dai vecchi film di Spider-Man: Green Goblin ed Electro, interpretati nuovamente da Willem Dafoe, e Jamie Foxx. Ma ci saranno anche Sandman e Lizard interpretati rispettivamente da Thomas Hayden Church e Rhys Ifans.
Ma siamo sicuri che ci saranno partecipazioni eccellenti ancora non rivelate ufficialmente.
La sinossi ufficiale di Spider-Man: No Way Home
Per la prima volta nella storia cinematografica di Spider-Man, il nostro amichevole eroe di quartiere è smascherato e non può più separare la sua vita privata dalle grandi responsabilità di essere un Supereroe. Quando chiede aiuto a Doctor Strange, la posta in gioco si fa sempre più rischiosa e lo porterà a scoprire cosa significa realmente essere Spider-Man.