back to top

The Walking Dead: Norman Reedus parla dell’infortunio, ecco come sta!

Le condizioni di Norman Reedus “stanno migliorando” ed è finalmente pronto a tornare al lavoro dopo aver subito una commozione cerebrale a causa di un incidente avvenuto sul set di The Walking Dead

Dopo che l’attore interprete di Daryl Dixon ha annunciato la sua assenza dal Fandemic Tour di Atlanta a causa di un “incidente avvenuto durante le riprese”, l’addetto stampa di Reedus ha riferito che si stava “riprendendo bene e che sarebbe tornato presto al lavoro”. L’incidente avvenuto l’11 marzo ha ritardato la conclusione delle riprese di The Walking Dead, che si stanno svolgendo in Georgia. Dopo che il direttore della fotografia di The Walking Dead, Duane Manwiller, ha confermato che le riprese del finale sono ripartite venerdì senza Reedus, l’attore ha rotto il silenzio sull’infortunio sul set in un aggiornamento pubblicato su Instagram venerdì sera: 

“Grazie per i bei pensieri, è passata una settimana. O due. Ho avuto un incidente. ma sto migliorando, sono stato autorizzato a tornare al lavoro martedì, mi dicono. E mi dispiace per l’evento di Atlanta [Fandemic Tour] non vedevo l’ora.”  

Prima di salutarvi, vi ricordiamo che la puntata 11×13 di The Walking Dead 11 – Parte 2 sarà disponibile su Disney+, in Italia, a partire da lunedì 21 marzo 2022.

LEGGI ANCHE:

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti. Ricordatevi di iscrivetevi sulle pagine Facebook dedicate al mondo di TWD: The Walking Dead Universe ItaliaThe Walking Dead Italia Fans, The Spoiling Dead Italia e Fear The Walking Dead FRIENDS.

CORRELATI