IN EVIDENZA

Game of Thrones 8×06: dopo la tazza di Starbucks ecco la bottiglia di plastica

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

3,326FansMi piace
1,560FollowerSegui
191FollowerSegui

Proprio qualche giorno fa avevamo parlato, in questo articolo, degli errore di scena presenti nell’ottava ed ultima stagione di Game of Thrones (Il Trono di Spade). Dopo l’episodio 8×05, il conteggio degli errori era fermo a 5. Pare che anche nell’episodio 8×06 (qui il nostro riassunto= è presente un errore di scena. Certo, non siamo di fronte ad un errore evidente come la tazza di Starbucks, ma i più attenti lo avranno sicuramente notato. Vediamo di cosa si stratta.

Attenzione, seguono spoiler. Se non volete rovinarvi la sorpresa sul finale di Game of Thrones 8, non proseguite.

Leggi la spiegazione del finale dell’ottava stagione
Chi è il nuovo sovrano dei Sette Regni?


Se siete arrivati fino a qui avrete sicuramente visto l’episodio 8×06. E saprete che la puntata intitolata “The Iron Throne“ ci ha mostrato le conclusioni dei vari percorsi intrapresi dai personaggi. Alcuni di questi si sono chiusi con dei veri e propri colpi di scena.

Bran Stark è diventato il Re di WesterosJon Snow ha ucciso Daenerys Targaryen ed è stato esiliato, nuovamente, nei Guardiani della NotteSansa è divenuta Regina del Nord e Tyrion è diventato il Primo Cavaliere del nuovo Re.

In seguito alla morte di Daenerys Targaryen, avvenuta per mano di Jon Snow, i lord e le lady delle casate più importanti di Westeros si sono riuniti per decidere quale sarebbe stato il destino di Sette Regni nonché quelli di Tyrion e dello stesso Jon.

Nella scena, in una inquadratura che coinvolgeva Sam, è apparsa una bottiglia di plastica! Non ci credete? Guardate la foto subito sotto.

Game of Thrones 8x06: dopo la tazza di Starbucks ecco la bottiglia di plastica errore di scena
La bottiglia di plastica in Game of Thrones 8×06


L’ultima puntata de Il Trono di Spade andrà in onda domenica notte. In Italia l’episodio 8×06 sarà trasmesso in lingua originale su Sky Atlantic in contemporanea con gli USA nella notte fra il 19 e il 20 maggio. Per scoprire le date e gli orari di tutti gli episodi, leggete la nostra guida alla visione di GoT8.

Trovate qui la scheda completa di Game of Thrones

Chi siederà sul Trono di Spade secondo voi? Fatecelo sapere nei commenti.

Game of Thrones (Il Trono di Spade) 8x06: errore di scena

Nell’ultima e attesissima stagione di Game of Thrones (qui la nostra scheda) tra i tanti, abbiamo rivisto per l’ultima volta: Daenerys (Emilia Clarke), Jon Snow (Kit Harington), Tyrion (Peter Dinklage), Cersei (Lena Headey), Jaimie Lannister (Nikolaj Coster-Waldau), Sansa (Sophie Turner), Arya (Maisie Williams) e Bran (Isaac Hempstead-Wright).

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi tutti gli aggiornamenti e le curiosità.

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

3,326FansMi piace
1,560FollowerSegui
191FollowerSegui

Scrivi qui il tuo commento...