back to top

Game of Thrones 8: Gwendoline Christie condivide una stupenda foto scattata sul set

Uno dei personaggi più amati di Game of Thrones (Il Trono di Spade) è sicuramente Brienne of Tarth, interpretata da Gwendoline Christie.

L’attrice ha condiviso su Instagram una nuova foto scattata sul set dell’ottava stagione. Lo scatto include anche Nikolaj Coster-Waldau (Jaime Lannister) e Daniel Portman (Podrick Payne).

Trovate la foto subito sotto.

Cosa ne pensate di questa foto condivisa da Gwendoline Christie (Brienne of Tarth)? Fatecelo sapere nei commenti.

Game of Thrones: The Last Watch

Vi ricordiamo che lunedì 3 giugno alle ore 21.15 andrà in onda su Sky Atlantic il documentario “The Last Watch“. Il docu-film ci mostrerà il dietro le quinte ed i segreti dell’ottava ed ultima stagione dell’acclamata serie tratta dai libri di George R.R. Martin

Il video del finale “alternativo” de Il Trono di Spade!

Leggi la spiegazione del finale dell’ottava stagione

Secondo Maisie Williams gli altri script sono spazzatura

E se fosse Tyrion l’unico vero vincitore?

L’ultima puntata di Game of Thrones (Il Trono di Spade) è andata in onda nella notte fra il 19 e il 20 maggio. In Italia l’episodio 8×06 è stato trasmesso in lingua originale su Sky Atlantic in contemporanea con gli USA. Se non siete riusciti a guardare la puntata, scoprite come rivederla con la nostra guida alla visione.

Trovate qui la scheda completa della serie

Game of Thrones (IL Trono di spade): Gwendoline Christie, Brienne of Tarth,  condivide una stupenda foto scattata sul set

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi tutti gli aggiornamenti e le curiosità.

Come ebbe inizio Game of Thrones

Sette nobili famiglie lottano per il controllo della mitologica terra di Westeros. Robert Baratheon, re di Westeros, chiede al suo vecchio amico Eddard Stark di servirlo come suo principale consigliere. Eddard accetta, ma ha dei sospetti. Mentre la famiglia del re, i Lannister, cova un complotto per assumere il controllo del trono, dall’altra parte del mare, i Targaryen si preparano per un ritorno al potere. Il coflitto tra queste due famiglie e altre porteranno alla guerra, mentre a nord un’antica minaccia si risveglia.


CORRELATI