PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Justice League: Zack Snyder mostra Darkseid e la famiglia Stone

Nel giorno del Fhater’s day, il regista Zack Snyder ha mostrato due nuove immagini inedite di Justice League nelle quali mostra un giovane Darkseid e la famiglia di Cyborg.

darkseid justice league zack snyder cyborg
Come sarebbe dovuta essere la scena in Justice League
Come è stata montata la scena nel taglio finale

Le immagini sono state pubblicate dal regista sul suo canale Vevo, che in questi anni ci sta mostrando le molte cose inedite legate al vero taglio di Justice League. La foto è accompagnata dall’hashtag #UxasandtheAntilife e mostra il giovane Darkseid nella battaglia flashback in cui poi venne sostituito da Steppenwolf, come vediamo nella seconda immagine qui sopra. Uxas è il vero nome del Tiranno di Apokolips, mentre l’Equazione dell’Anti-vita è la formula che permette l’asservimento di tutte le razze senzienti. Questo concetto fu creato da Jack Kirby come metafora dell’orrore nazista a cui da giovane aveva assistito impotente.

https://i.redd.it/2sbo97mpms431.jpg

La seconda foto mostrata da Zack Snyder mostra la famiglia Stone al completo, in quella che è con probabilità una scena in cui Victor vede i suoi genitori (morti?) dopo aver toccato una delle scatole madre. Cyborg sarebbe vittima di un miraggio mirato da parte di Steppenwolf.

Quante altre immagini scopriremo nei prossimi mesi? la campagna #releasethesnydercut prosegue spinta dai fan del regista.

Zack Snyder

Zack Snyder aveva di recente rivelato molti dettagli sul film della Justice League, che vi riproponiamo: “Che diavolo è successo? Questa è una bella domanda… l’originale Justice League che Chris Terrio e io abbiamo scritto, non è stata nemmeno girata… L’idea reale, l’idea difficile, l’idea paurosa, non l’abbiamo mai filmata perché lo studio era spaventato”. Snyder ha aggiunto che lui e i suoi collaboratori erano insicuri a causa delle reazioni su Batman v Superman.

È una lunga storia, la verità è che la sequenza di Knightmare in questo film è sempre stata la mia idea e che tutto sarebbe stato spiegato … e che saremmo finiti in un futuro distante, dove Darkseid ha conquistato la Terra e dove Superman ha ceduto all’Equazione Anti Vita … C’erano alcuni membri della Justice League sopravvissuti in quel mondo, che stavano combattendo, Batman ha rotto un patto con Cyborg perché qualcosa è successo … Stavano lavorando su un’equazione per mandare Flash indietro nel tempo per dire a Bruce … ‘Lois è la chiave’ [scena di BvS che non viene mai citata in Justice League]” . Il regista ha detto che Warner Bros. era d’accordo per la storia generale che voleva raccontare, ma “i dettagli di come e perché” la Justice League si sciolse li rendevano nervosi e dovevano essere cambiati.

Scena post-credit Justice League

Il regista ha parlato anche della scena post-credit tagliata che avrebbe rivelato Darkseid come futuro antagonista della League:

In questa scena Bruce dice a Diana; ‘Ero proprio qui quando Barry Allen venne da me e disse che Lois Lane è la chiave’ e lei dice: ‘Lo è, per Superman, ogni cuore ne ha una’ E lui risponde; ‘Penso che sia qualcosa di più, qualcosa di più oscuro‘”.

Snyder ha spiegato che se Lois fosse morta, Superman avrebbe ceduto all’equazione anti-vita:

- Advertisement -

“Se Superman sapeva che in qualche modo era responsabilità di Bruce proteggere Lois, sarebbe stato arrabbiato con lui. Ecco perché in BvS nella scena onirica dice ‘Era il mio mondo, e tu me l’hai portata via’”.

Snyder spiega poi che Cyborg avrebbe trasportato indietro Flash in tempo per cambiare il piano originale che vediamo in Batman v Superman. Inoltre, Barry Allen avrebbe tentato di impedire l’omicidio di Lois Lane per mano di Darkseid, il villain che aveva appena aperto un Boomdotto nella Batcaverna!

Questa rivelazione ha mandato in delirio i fan presenti e credo anche molti lettori.

Non sappiamo se vedremo mai il taglio originale di Zack Snyder sulla Justice League. ma finalmente abbiamo avuto dallo stesso regista un chiarimento sulla sua reale visione del DCEU.

Cosa ne pensate? ditecelo nei commenti e continuate a seguirci su NerdPool.it

ARGOMENTI CORRELATI

LEGGI ANCHE

The Batman: Robert Pattinson e Colin Farrell a Glasgow per le riprese aggiuntive!

Secondo quanto rivelato da Daily Record, Robert Pattinson e Colin Farrell si stanno dirigendo...

Zack Snyder e la risposta NSFW al taglio di una scena tra Batman e...

All'inizio di questa settimana è arrivata una notizia che nessuno avrebbe potuto prevedere, gli...

Secondo vari rumors, Todd Phillips, regista di “Joker”, ha firmato per sceneggiare e dirigere...

Secondo quanto riferito, il co-sceneggiatore e regista di Joker, Todd Phillips, ha firmato per...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

4,891FansLike
1,560FollowersFollow
221FollowersFollow
0SubscribersSubscribe

CORRELATI

Zack Snyder’s Justice League arriva da oggi in DVD, Blu-Ray, 4K UHD e Steelbook 4K

A partire dal 27 maggio, l’attesissimo “ZACK SNYDER'S JUSTICE LEAGUE” arriva in DVD, Blu-Ray, 4K UHD e in un’edizione speciale Steelbook 4K.  Tra i contenuti extra (disponibili nelle edizioni Blu-Ray...

Eternals: Che cos’è l’Uni-Mente presente nel nuovo trailer?

La Marvel ha finalmente rilasciato un trailer di Eterni e in esso abbiamo potuto vedere un accenno all'Uni-Mente. Ma di che si tratta?

Army of the Dead: la recensione del nuovo film Netflix diretto da Zack Snyder

Ultimamente Zack Snyder è davvero sulla cresta dell'onda: con il rilascio della Snyder Cut di Justice League, il regista ha avuto un ottimo riscatto...

The Walt Disney Company Italia annuncia ufficialmente le novità in arrivo nei cinema nei prossimi mesi!

The Walt Disney Company Italia ha annunciato i titoli in arrivo nelle sale cinematografiche italiane nei prossimi mesi. Ecco l'elenco completo: CRUDELIA Diretto da Craig Gillespie...
spot_img
PUBBLICITÀspot_imgspot_img

I PIÙ VISTI DI OGGI