back to top

My Hero Academia: Heroes Rising si collegherà al finale originale della serie

Il secondo lungometraggio di My Hero Academia: Heroes Rising potrebbe non essere l’ultimo film del franchise. Ma a quanto pare prenderà elementi che inizialmente sarebbero stati utilizzati nel finale della serie secondo il sul creatore. Tanto che Horikoshi ha anche detto che alcuni potrebbero considerarlo un finale e ha anche detto che un terzo film potrebbe non essere fatto. Heroes Rising sta cercando di essere un’altra puntata della UA Academy e abbiamo maggiori dettagli sul film in uscita.

L’Utente Twitter AitaikiMochi ha aggiunto la descrizione ufficiale tradotta del film stesso:

Anche se non sappiamo con certezza quali elementi saranno usati nel film e che verrebbero utilizzati anche nel finale del franchise, non fa mai male speculare un po’! L’antagonista principale di questa storia è Nine, un cattivo che sembra essere modellato sul principale antagonista di All Might, All For One. Dobbiamo chiederci se l’“Erede All for One” fosse originariamente il cattivo finale della storia anime / manga, mettendo gli eroi di UA Academy contro la “prossima generazione” dell’Unione dei Villains in una battaglia clamorosa.

My Hero Academia tornerà quest’autunno per la sua quarta stagione,speriamo di poterlo vedere il simulcat con il Giappone!

#GliEroiDoveSono

Andrete a vedere questo nuovo film? Ditecelo nei commenti!

Se vi foste persi i capitoli precedenti, qui ci sono:il Capitolo 234, Capitolo 233, Capitolo 232, Capitolo 231. Continuane a seguire NerdPool per news molto altro!

Sinossi

My Hero Academia creata da Kohei Horikoshi è pubblicato su Weekly Shonen Jump di Shueisha da luglio 2014. La storia racconta di Izuku Midoriya, che vive in un mondo in cui tutti hanno dei poteri, tutti tranne lui! Il suo sogno è diventare un supereroe, alla fine viene scelto come erede dal miglior eroe del mondo, All Might, e si iscrive in una scuola per eroi professionisti. La serie è pubblicata in Italia da Edizioni Star Comics. L’anime è disponibile sulla piattaforma streaming VVVVID e in chiaro su Italia2.

CORRELATI