Titans

Minka Kelly, interprete di Dove in Titans, potrebbe aver svelato due novità importanti sulla seconda stagione, una riguardante Raven e l’altra sulla Titans Tower.

View this post on Instagram

on set antics 🎥: @alanritchson

A post shared by Minka Kelly (@minkakelly) on

“Buffonate sul set” scrive l’interprete di Dove sul suo post Instagram riferendosi alla coreografia con Anna Diop (Starfire) e Conor Leslie (Wonder Girl), il tutto ripreso da Alan Ritchson (Hawk). Alla fine del video, Ryan Potter (Beast Boy) giudica da 7 il balletto delle colleghe. La cosa più importante è però la location, che ha fatto subito pensare alla Titans Tower dei fumetti, anche per il panorama dietro a Beast Boy.

Qualche giorno fa anche Chella Man (Jericho) aveva postato una foto in una cella di contenimento associata proprio alla Titans Tower. Dopo questo altro indizio, sembra proprio che nella seconda stagione vedremo il famoso edificio dei Titani.

Raven

Un’altro indizio lasciato involontariamente da Minka Kelly, riguarda Raven (Teagan Croft) e il gioiello incastonato nella sua fronte. Infatti durante il balletto si nota la Croft alle prese con la sistemazione del suo costume e un punto più scuro al centro della sua fronte. Chi conosce il personaggio leggendone i fumetti, sa che si tratta della gemma.

Questo spoiler fa supporre che la battaglia con Trigon, appena iniziata nella prima stagione, possa risolversi prima del previsto per dare spazio ad altre trame. Insomma, la bellissima Minka Kelly ci ha dato degli spunti interessanti per poter fantasticare su questa seconda stagione di Titans. non ci resta che continuare a seguirla per vedere quali altri spoiler vorrà “regalarci”.

Dopo aver appreso nei giorni scorsi dell’ingresso in Titans di Natalie Gumede, che vestirà panni di Mercy Graves, e di Drew Van Acker come Aqualad, i due si aggiungono al cast composto da: Esai Morales nei panni di DeathstrokeChella Man nei panni di Jericho e l’attrice Chelsea Zhang in quelli di RavagerBrenton Thwaites come Dick Grayson “Robin“, Starfire (Anna Diop), Raven (Teagan Croft), Hawk (Alan Ritchson), Dove (Minka Kelly), Beast Boy (Ryan Potter). Conor Leslie è Donna Troy e Seamus Dever è il demone Trigon

Il 2 aprile sono cominciate le riprese della seconda stagione di Titans che sarà disponibile questo autunno. Ne sapremo sicuramente di più il prossimo 20 luglio, quando al SDCC 2019 ci sarà un panel di due ore dedicato al DC Universe.

Sinossi Titans:

Dopo la morte dei genitori Dick Grayson è stato addestrato da Batman per combattere il crimine. Il giovane è diventato così l’eroe di Gotham City conosciuto come Robin. Qualche tempo dopo, ansioso di uscire dall’ombra del suo mentore, Dick forma un gruppo di giovani eroi senza paura, diventandone il leader. Questo include Starfire un’aliena in cerca d’asilo sulla Terra; Raven, che deve tenere sotto controllo le proprie emozioni al fine di non scatenare il suo lato demoniaco; e Beast Boy, un mutaforma i cui poteri sono gli effetti collaterali di una droga che lo ha guarito da una malattia letale.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi tutte gli aggiornamenti e le curiosità su Titans e le altre serie del DC Universe.

Scrivi qui il tuo commento...