back to top

Spider-Man: Far From Home è il primo film sull’Uomo Ragno che supera il miliardo al Box Office

La pellicola diretta da Jon Watts è il primo film sull’Uomo Ragno che infrange la barriera del miliardo al Box Office mondiale. Spider-Man: Far Frome Home diventà così il terzo film del Marvel Cinematic Universe a superare questo traguardo nel 2019.

spider-man: fra from home marvel cinematic universe uomo ragno jon watts box office

Dopo Captain Marvel e Avengers: Endgame, anche Spider-Man: Far From Home supera il miliardo al Box Office. Il nuovo successo dei Marvel Studios, in collaborazione con Sony, diventa così il film su Peter Parker con il più alto incasso di sempre. La pellicola con Tom Holland ha nettamente superato gli incassi di Spider-Man 3 del 2007, che ha guadagnato 890 milioni di dollari, e Spider-Man: Homecoming del 2017 che ha di poco superato gli 880 milioni.

Per Sony Pictures è la seconda volta che un proprio film raggiunge tale traguardo. Il primo fu James Bond Skyfall , uscito nel 2012.

La sinossi di Spider-Man: Far From Home

Il nostro amichevole Spider-Man di quartiere decide di partire per una vacanza in Europa con i suoi migliori amici Ned, MJ e con il resto del gruppo. I propositi di Peter di non indossare i panni del supereroe per alcune settimane vengono meno quando decide, a malincuore, di aiutare Nick Fury a svelare il mistero degli attacchi di creature elementali che stanno creando scompiglio in tutto il continente.

Vi ricordiamo che la pellicola diretta da Jon Watts uscirà il 2 luglio 2019. In Italia è NELLE sale dal 10 luglio 2019.

Potete leggere la nostra recensione NO SPOILER e la SCHEDA di Spider-Man: Far From Home.

Continuate a seguici, qui su NerdPool.it, per non perdervi tutti gli aggiornamenti sul Marvel Cinematic Universe.

CORRELATI